PlayStation 5: nuovo evento previsto per l’11 Giugno

Abbiamo la nuova data ufficiale

9 Giu 2020

PlayStation 5: nuovo evento previsto per l’11 Giugno

Ci siamo quasi, ancora pochi giorni e conosceremo la lista di tutti i giochi in arrivo su Sony PlayStation 5. Dopo aver posticipato l’evento in programma per la scorsa settimana a causa delle proteste, nella giornata di ieri l’azienda Giapponese ha annunciato attraverso un Tweet la nuova data del Live Stream fissata questa volta per le ore 22 italiane, aggiornando poi il comunicato stampa del Boss di PlayStation sul blog ufficiale

“Con ogni generazione, dalla prima PlayStation fino alla PlayStation 4, noi ambiamo ad ottenere un risultato sempre più alto, per regalare la migliore esperienza possibile alla nostra community. Questa è stata la missione del Brand PlayStation, e io sono parte di questo fin dall’inizio” dice Ryan nel comunicato originale

” Questo Showcase digitale durerà più di un ora e, per la prima volta, condivideremo quest’eccitazione tutti insieme virtualmente. La mancanza di eventi fisici ci ha dato una magnifica possibilità di pensare diversamente, e di portarvi con noi durante questo viaggio nel modo migliore possibile si spera. Vogliate unirvi a noi su Twitch e YouTube l’11 giugno 1pm PDT / 9pm BST / 10pm CEST (ore 22 italiane) per vedere cosa c’è in serbo per la prossima generazione di videogiochi. Speriamo di rendervi fieri”

Dopo tanti rumor e speculazioni abbiamo finalmente una nuova data di presentazione, ma saranno presentati soltanto i giochi o verrà mostrata anche la console come suggerivano le notizie di qualche giorno fa?

Un dettaglio certo è che l’audio sarà un importante punto di forza per la nuova piattaforma di gaming della casa giapponese: Sempre nel post ufficiale pubblicato sul Blog, Sony invita gli utenti che seguiranno il live ad usare delle cuffie visto che ” Ci sarà parecchio bel lavoro audio durante lo show”.

Insomma si prospetta una live molto più interessante di quanto non immaginassimo all’inizio. Non resta altro che segnarvi sul calendario la nuova data di presentazione e di rimanere connessi su YouTube e sul nostro sito.

Vi do appuntamento a Giovedì con le News post conferenza


Tag:,

Lascia un commento

ULTIME NEWS