Sky: Children of the light, annunciato per Nintendo Switch

Abbiamo anche Trailer ufficiale

15 Apr 2021

Sky: Children of the light, annunciato per Nintendo Switch

Nella giornata di ieri Nintendo ha tenuto uno Showcase chiamato Indie World, dedicato ai titoli Indie, in cui tra i vari annunci come Road 96 di DigixArt,  OXENFREE II: Lost Signals e Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge spicca Sky: Children of the light.

Già disponibile sia per iOS che per Android il gioco sarà disponibile a giugno anche sulla console Nintendo, consentendo a nuovi fan di apprezzare il particolare gameplay e la positiva community che caratterizza il DNA stesso del gioco

In Sky: Children of the light, il giocatore esplora un regno magico usando un mantello che gli dà la possibilità di volare. Ci sono in totale sette regni da visitare e ognuno è basato su un diverso stadio della vita. Oltre a questi regni, esiste una casa che funge da hub centrale del gioco. Durante tutta l’avventura, il giocatore incontrerà alcuni “spiriti” che doneranno oggetti e influenzeranno il gameplay in cambio della valuta di gioco. Il giocatore può anche trovare “stelle perse” che danno al giocatore la “luce alata”, quando ne saranno raccolte abbastanza, il livello del suo mantello aumenta, permettendogli di volare più lontano.

Sky: Children of the light è fortemente focalizzato sulla meccanica del multiplayer. I giocatori sono in grado di incontrarsi e fare amicizia tra loro e possono sbloccare nuove abilità come la chat e l’invio di regali man mano che la loro amicizia cresce. Ci sono anche molti accessori decorativi da collezionare tra cui mantelli, maschere, acconciature, cappelli, pantaloni, strumenti musicali utilizzabili, espressioni e altro ancora. Questi oggetti possono essere ottenuti usando la valuta di gioco.

Il gioco, come detto, sarà disponibile sull’E-shop Nintendo a partire dal mese di giugno: Attualmente non sono disponibili informazioni riguardo il prezzo o data di uscita precisa, ma non mancheremo di aggiornare l’articolo non appena avremo informazioni più precise


Tag:, , , , ,

Lascia un commento