Uno degli aspetti migliori dell’essere appassionati di un mondo come quello di Star Wars è il sentirsi parte di una comunità, il sapere che ci sia qualcuno che condivida la tua passione. Spesso in queste realtà si stringono amicizie, relazioni che avvicinano persone altrimenti lontane migliaia di chilometri; in questi giorni gli appassionati di Star Wars sono chiamati a dimostrare la loro unione, si chiede loro di dimostrare tutto il sostegno a Neil Hanvey.
Neil Hanvey è un illustratore, grande fan di Star Wars, recentemente colpito da una malattia che lo sta conducendo alla morte. Il grande desiderio di Neil è poter vedere Rogue One, il nuovo film di Star Wars in arrivo a dicembre; per aiutare l’uomo a realizzare il suo sogno, la moglie Andrea e l’infermiera Amy Duncan hanno iniziato a diffondere sui social l’hashtag #RogueOneWish, in modo da aiutare Neil a realizzare il suo sogno!
Il mondo di Star Wars non è nuovo a queste iniziative (celebre il caso di Daniel Fleetwood), e il network The Cantina Cast ha subito dato risalto a questa idea, ricevendo il pronto sostegno di Mark Hamill! Il minimo che tutti noi fan di Star Wars possiamo fare è di iniziare a sostenere questa campagna , usando nei nostri social l’hashtag #RogueOneWish.