Pochi giorni fa vi avevamo comunicato che Saldapress avrebbe avuto come ospiti a Lucca Comics and Games 2019 sia Donny Coates sia Daniel Warren Johnson, due astri del fumetto americano. Ma le news estive dei Saldatori non si fermano qui ed infatti il mese prossimo, per la precisione giovedì 22 agosto, arriverà in fumetteria il primo volume dell’iconico Rocketeer.
Avete capito bene, Saldapress si appresta a rilasciare una nuova edizione del capolavoro di Dave Stevens. Ma l’editore non si fermerà solo al volume “Le Origini”, nei mesi successivi, infatti, Saldapress pubblicherà tutti gli altri volumi dedicati al personaggio, scritti da diversi e leggendari autori del mercato americano: “Il Carico Maledetto” della coppia d’oro Mark Waid e Chris Samnee, “Orrore ad Hollywood” di Roger Langridge e J. Bone, “Rocketeer va alla Guerra” di Marc Guggenheim, Dave Bullock e del già citato J. Bone. Infine arriverà “Rocketeer – Le nuove avventure” che raccoglie le storie scritte e disegnate da altre leggende del fumetto e della letteratura contemporanea.
Ricordiamo quindi che il primo volume uscirà il 22 agosto in tutte le fumetterie, in volume cartonato di 160 pagine al costo di 24.90 euro.