Rocket Arena e Lost in Random: due nuovi giochi indie da Electronic Arts

in cantiere anche un gioco dai creatori di A Way Out

21 Giu 2020

Rocket Arena e Lost in Random: due nuovi giochi indie da Electronic Arts

Dopo FIFA 21, Madden NFL 21 e Battlefield 6, Electronic Arts ha annunciato anche due nuovi giochi Indie: Rocket Arena e Lost in Random.

Rocket Arena e Lost in Random assieme a It Takes Two, sono 3 nuovi giochi indie che verranno pubblicati da parte di Electronic Arts nel corso di questo e del prossimo anno:
It Takes Two è il gioco sviluppato dai creatori di A Way Out, e sarà un nuovo gioco Co-Op che secondo quanto detto dagli sviluppatori “Sarà un gioco visionario che reinventerà il genere, trasporterà i giocatori attraverso un avventura meravigliosa e selvaggia”

Rocket Arena Trailer

Rocket Arena è un Hero Arena Shooter Cross-Play, sviluppato da Final Strike Games, in cui i giocatori impugneranno potenti Lancia Razzi in combattimento o per muovere il proprio eroe attraverso la mappa. EA ha dichiarato che il gioco riceverà diverse novità in futuro, quali nuovi eventi, nuovi eroi e nuove mappe. L’uscita è prevista su PS4, Xbox One e PC tramite le piattaforme Origin e Steam.

Lost In Random Trailer

Lost In Random è un Fairy-Tale action adventure, sviluppato da Zoink Studio: Il gioco segue le vicende di Even e del suo compagno Dado vivente Dicey. I due, insieme, si imbarcano in un avventura in cui “Dovranno imparare ad abbracciare l’ignoto e giocare la mano che è stata loro assegnata, per spezzare la maledizione del Random”
L’uscita di Lost In Random è prevista per il 2021 su PS4, Xbox One e PC tramite le piattaforme Origin e Steam.

Steve Pointon, EA’s SVP of 3rd Party Content, ha dichiarato “Riconosciamo la visione ispiratrice, il talento e l’innovazione che arrivano da questi studi indipendenti e come questa cosa diventerà un esperienza di gioco importante per tutti i giocatori del mondo, dovunque decidano di giocare. L’etichetta EA Originals ha lo scopo di deliziare tutti i nostri giocatori con giochi provenienti dai migliori studi indipendenti del mondo, e aiutare a realizzare le loro visioni”


Tag: , ,

Lascia un commento