Dopo “Il Corriere – The Mule”, ecco arrivare il trailer ufficiale del nuovo film diretto dal leggendario Clint Eastwood. “Richard Jewell”, questo il titolo del nuovo lungometraggio, tratta la storia realmente accaduta di una guardia di sicurezza che sventa l’esplosione di una bomba alle Olimpiadi di Atlanta del 1996.
Il film è interpretato dai premi Oscar Sam Rockwell (“Tre manifesti a Ebbing, Missouri”) nei panni di Watson Bryant, Kathy Bates (“Misery non deve morire”, “American Horror Story” in TV) in quelli di Bobi, la madre di Richard; mentre Jon Hamm (“Baby Driver – Il genio della fuga”) è l’investigatore capo dell’FBI; Olivia Wilde (“La vita in un attimo”) ritrae Kathy Scruggs la giornalista dell’ Atlanta Journal-Constitution, e Paul Walter Hauser (“Tonya”) interpreta Richard Jewell.
Mentre la sceneggiatura è del candidato all’Oscar Billy Ray (“Captain Phillips – Attacco in mare aperto”), basata sull’articolo di Vanity Fair “American Nightmare – The Ballad of Richard Jewell” di Marie Brenner.
Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures e arriverà nelle sale italiane nel 2020.