Resident Evil: Welcome To Raccoon City – Trailer Ufficiale della pellicola

Pronti a tornare a Raccoon City?

7 Ott 2021

Resident Evil: Welcome To Raccoon City – Trailer Ufficiale della pellicola

Uscito ufficialmente il primo Trailer ufficiale di Resident Evil: Welcome To Raccoon City.
Alle 17:30 di oggi pomeriggio la Sony Pictures ha pubblicato sul suo canale YouTube il primo trailer ufficiale in lingua italiana dell’attesissimo nuovo film dedicato alla saga di Resident Evil., targata Capcom

Dopo i primi, ma non fedeli alla saga, film di Resident Evil con Milla Jovovich, i fan attendevano con ansia questa nuova pellicola che si baserà sugli eventi di Resident Evil e Resident Evil 2. Quindi all’interno della pellicola ritroveremo anche tutto ciò che è accaduto sia a Villa Spencer che nella stazione di Polizia di Raccoon City, quindi è altamente probabile che ci saranno ulteriori pellicole che esploreranno gli altri capitoli della saga videoludica.

Resident Evil: Welcome To Raccoon City segna nn ritorno alle origini del celebre franchise di RESIDENT EVIL. Il regista e fan della saga Johannes Roberts riapre i giochi per un’intera e nuova generazione di appassionati.

“In RESIDENT EVIL: WELCOME TO RACCOON CITY, quella che un tempo era la sede del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una città morente del Midwest. L’esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata con un grande male che si annida sotto la superficie. Quando questo male viene liberato, un gruppo di sopravvissuti dovrà collaborare per scoprire la verità dietro la Umbrella Corporation e restare in vita.”

Le premesse per questa nuova pellicola dedicata al Franchise Capcom sono delle migliori, e la speranza dei fan è che questo nuovo film non cada nel più generico Action a base di Zombie come i precedenti.

Al momento non si hanno ulteriori info circa la data di uscita del film, sebbene Sony indichi “quest’anno”, il trailer si chiude con un semplice “prossimamente al cinema”. Non appena si avranno informazioni circa la data o il periodo di uscita ufficiale della pellicola non mancheremo di riportarvele


Tag:, ,

Lascia un commento

ULTIME NEWS