Resident Evil: Welcome To Raccoon City – Nuovo trailer e poster

Le premesse sono delle migliori

19 Ott 2021

Resident Evil: Welcome To Raccoon City – Nuovo trailer e poster

Si torna a parlare di Resident Evil: Welcome To Raccoon City, grazie ad un nuovo trailer “Vignette” rilasciato quest’oggi dalla Sony Pictures.

Dopo aver avuto un primo sguardo ufficiale alla pellicola dedicata a Resident Evil giusto una decina di giorni fa, oggi la Sony Pictures ci porta “dietro le quinte” dell’opera con le dichiarazioni dei registi.

Il nuovo trailer “Vignette” dedicato a al nuovo film della saga, infatti non è altro che un trailer con il commento del regista nel quale afferma che Welcome to Raccoon City è un adattamento davvero fedele dei giochi di Resident Evil.

Durante tutti i 45 secondi di durata, oltre al commento, vengono messe a confronto alcune scene e luoghi iconici, come Villa Spencer e la stazione di Polizia di Raccoon City o l’inizio di Resident Evil 2.

Insomma Johannes Roberts ha tutte le intenzioni di produrre un gran capolavoro che possa finalmente adattarsi alla storia originale della saga di Resident Evil e fare felice tutti i fan.

In RESIDENT EVIL: WELCOME TO RACCOON CITY, quella che un tempo era la sede del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una città morente del Midwest. L’esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata con un grande male che si annida sotto la superficie. Quando questo male viene liberato, un gruppo di sopravvissuti dovrà collaborare per scoprire la verità dietro la Umbrella Corporation e restare in vita.

All’interno del cast troviamo Kaya Scodelario e Hannah John-Kamen  come Claire Redfield e Jill Valentine, insieme a Robbie Amell, Tom Hopper, Avan Jogia e Neal McDonough rispettivamente nei ruoli di: Chris Redfield, Albert Wesker , Leon Scott Kennedy, e William Birkin, Donal Logue come il capo della polizia di Raccoon City Brian Irons insieme Chad Rook come Richard Aiken e Lily Gao come Ada Wong.

Al momento non abbiamo ancora idea di quando il Reboot cinematografico di Resident Evil arriverà sul grande schermo, ma è possibile che Sony mantenga una data di uscita entro l’anno 2021 senza andare a competere con Spider-Man: No Way Home.


Tag:, , ,

Lascia un commento