PENNY DREADFUL: LA SERIE SI CHIUDE CON LA TERZA STAGIONE

21 Giu 2016

PENNY DREADFUL: LA SERIE SI CHIUDE CON LA TERZA STAGIONE

Quello trasmesso ieri sera è stato l’ultimo episodio di Penny Dreadful,non vi sarà alcuna quarta stagione …
Questo articolo contiene spoiler sul finale della terza stagione di Penny Dreadful. Ve li segnaleremo quando arrivano.

Penny Dreadful è giunto al termine. È stato rivelato oggi che il finale della stagione 3 era in realtà il finale della serie. Non ci sarà la quarta stagione. Questo è tutto.

John Logan ha abilmente creato una serie veramente bella e brillantemente sceneggiata,, epica che ha attirato fans appassionati. Dopo tre stagioni soddisfacenti, John ha raccontato la storia che ha deciso di raccontare e portato la serie al termine in un modo incredibilmente poetico. È stato un onore lavorare con lui e questo incredibilmente talentuoso cast, e siamo entusiasti del fatto che siamo in grado di continuare a lavorare con John, mentre passa a scrivere e produrre il suo prossimo progetto per noi, Just Kids, insieme a Patti Smith. Insieme ai nostri partner a Sky, celebriamo il finale emozionante di Penny Dreadful “.

E, con spoiler per il finale di serie, il creatore dello show John Logan ha aggiunto questo …

Ho creato Penny Dreadful per raccontare la storia di una donna alle prese con la sua fede, e con i demoni dentro di lei. Per me il personaggio di Vanessa Ives è il cuore di questa serie “, ha detto Logan. “Fin dall’inizio, ho immaginato la sua storia si sarebbe svolta nell’arco di tre-stagione di arco, per finire con Vanessa infine – e trionfante – trovare la pace come lei ritorna alla sua fede. I fan ci hanno abbracciato con tanta passione è stata una delle esperienze più gratificanti della mia carriera. Questo è stato un progetto molto personale per me e sarò sempre grato di aver lavorato con l’incredibile cast guidato da Eva, Josh e Tim, il nostro straordinario equipaggio irlandese, e con i nostri meravigliosi partner a Showtime e Sky “.
Ecco un video in cui John Logan, Eva Green e Josh Hartnett parlano l’episodio finale …

 


Tag: ,

Lascia un commento