Le statistiche rivelano la popolarità degli eroi di Overwatch
Blizzard ha pubblicato sul sito overwatchtracker.com le statistiche inerenti agli eroi di Overwatch ed al loro utilizzo. Questo ha evidenziato quali siano i pick più frequenti e quali i pick meno desiderati, quindi ha delineato quelli che sarebbero i campioni più amati dagli utenti e i 5 campioni “odiati”.
I 5 odiati sono:
Orisa
Sombra
Torbjorn
Symmetra
Bastion
Chi gioca a Overwatch avrà notato che questi 5 campioni, che sembrano essere lasciati da parte dai giocatori, sono usciti post release del gioco o hanno avuto nerf e cambiamenti. Orisa e Sombra sono stati rilasciati dopo il pool iniziale previsto dal gioco, Torbjorn, Symmetra e Bastion invece sono tre personaggi che hanno avuto parecchi problemi di bilanciamento e sono stati ritoccati dalla Blizzard. Sarà un caso che proprio questi 5 siano nel dimenticatoio?
Overwacth continua a riscuotere ottimi consensi grazie anche ai suoi Eroi
Non ci sono solo eroi nel dimenticatoio, ma abbiamo anche 4 eroi che sono risultati essere i più popolari in assoluto: Reinhardt, Mercy, Soldier e Lucio. Questi “pluri-pickati” sembrano essere incontrastabili (a livello di statistiche di gradimento), nonostante passi il tempo la loro popolarità no diminuisce, anzi sembrano essere sempre in aumento i pick di questi 4 eroi. Cosa ne pensate cari Gaters? Qual’è il motivo che spinge i giocatori di Overwatch a preferire questi 4 a tutti gli altri? Fatecelo sapere nei commenti. #staytuned