Overwatch: ecco gli eroi “abbandonati” dalla community

1 Mag 2017

Overwatch: ecco gli eroi “abbandonati” dalla community

Le statistiche rivelano la popolarità degli eroi di Overwatch

Blizzard ha pubblicato sul sito overwatchtracker.com le statistiche inerenti agli eroi di Overwatch ed al loro utilizzo. Questo ha evidenziato quali siano i pick più frequenti e quali i pick meno desiderati, quindi ha delineato quelli che sarebbero i campioni più amati dagli utenti e i 5 campioni “odiati”.

I 5 odiati sono:

Orisa
Sombra
Torbjorn
Symmetra
Bastion

Chi gioca a Overwatch avrà notato che questi 5 campioni, che sembrano essere lasciati da parte dai giocatori, sono usciti post release del gioco o hanno avuto nerf e cambiamenti. Orisa e Sombra sono stati rilasciati dopo il pool iniziale previsto dal gioco, Torbjorn, Symmetra e Bastion invece sono tre personaggi che hanno avuto parecchi problemi di bilanciamento e sono stati ritoccati dalla Blizzard. Sarà un caso che proprio questi 5 siano nel dimenticatoio?

lucio overwatch

Overwacth continua a riscuotere ottimi consensi grazie anche ai suoi Eroi

Non ci sono solo eroi nel dimenticatoio, ma abbiamo anche 4 eroi che sono risultati essere i più popolari in assoluto: Reinhardt, Mercy, Soldier e Lucio. Questi “pluri-pickati” sembrano essere incontrastabili (a livello di statistiche di gradimento), nonostante passi il tempo la loro popolarità no diminuisce, anzi sembrano essere sempre in aumento i pick di questi 4 eroi. Cosa ne pensate cari Gaters? Qual’è il motivo che spinge i giocatori di Overwatch a preferire questi 4 a tutti gli altri? Fatecelo sapere nei commenti. #staytuned

 


Tag: ,

Lascia un commento