OVERWATCH incoming

8 Apr 2016

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

OVERWATCH: VI PRESENTIAMO GLI EROI!

[/vc_column_text][vc_separator color=”custom” border_width=”4″ accent_color=”#dd3333″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]

Da quando è stato annunciato, Overwatch ha subito colpito i giocatori di tutto il mondo; mai prima d’ora Blizzard si era cimentato con un titolo del genere, preferendo rimanere sul terreno sicuro degli RTS (in cui l’esperienza di Starcraft e Warcraft ha sempre contato) e degli RPG (da Diablo fino al colosso World of Warcraft). La rivelazione di un gioco basato su dinamiche da FPS/Multiplayer ha lasciato senza parole; per lungo tempo abbiamo atteso, ma pian piano sono comparsi filmati ed informazioni.

[/vc_column_text][vc_column_text]

Oggi vi presentiamo il valore aggiunto di Overwatch, ovvero l’elenco dei personaggi!!! Da indiscrezioni si presume che da qui all’uscita non ci saranno modifiche al roster che leggerete; dall’annuncio ad oggi si sono succedute diverse formazioni, ma per il momento sembra che il team di lottatori sia giunto alla sua forma definitiva!!!

[/vc_column_text][vc_column_text]

GENJI

[/vc_column_text][vc_column_text]

RUOLO: ATTACCO

ARMA PRINCIPALE: Shuriken (tre shuriken lanciati in rapida sequenza con accuratezza perfetta)

ARMA SECONDARIA: Shuriken Fan (lancio di tre shuriken in un unico colpo, con un danno massimo su un bersaglio ravvicinato, o distribuito su più bersagli a lunga distanza)

SHIFT: Swift Strike (un attacco in corsa con cui trapassare i nemici, danneggiandoli. Per la ricarica bisogna effettuare delle kill)

ABILTÀ: Deflettere (per un breve attimo possiamo deflettere i colpi a nostro indirizzo mirandoli)

SUPERMOSSA: LAMA DEL DRAGO (con una katana distribuiamo danni ingenti in un arco che colpisce tutti coloro che sono nel raggio del melee, rimanendo in grado di usare Deflettere e Swift Stike)

[/vc_column_text][vc_separator][vc_column_text]

MC CREE

[/vc_column_text][vc_column_text]

RUOLO: ATTACCO

ARMA PRINCIPALE: Pacificatore (un revolver da sei colpi potente, ma che perde di incisività sulla lunga distanza)

ARMA SECONDARIA: Fuoco rapido del Pacificatore (poco preciso ma molto rapido, questo attacco svuota rapidamente il tamburo dell’arma di McCree)

SHFIT: Combat Roll (una capriola con cui togliersi da situazioni spinose, con cui ricaricare il Pacificatore)

ABILITÀ: Flashbang (una granata stordente efficace nel corto-medio raggio)

SUPERMOSSA: DEADEYE (McCree rallenta, ma prende di mira tutti i nemici a visuale. Dopo averne mirati uno o più può sparare per uccidere tutti loro; i bersagli con un alto livello di vita richiedono più tempo per essere presi di mira, ma possiamo colpirli prima anche solo per far loro parecchio male)

[/vc_column_text][vc_separator][vc_column_text]

PHARAH

[/vc_column_text][vc_column_text]

RUOLO: ATTACCO

ARMA PRIMARIA: Lanciarazzi (che dire di altro?)

SHIFT: Jetpack (un bel jetpack per volare via e trovare una zona più sicura!)

ABILITÀ: Colpo respingente (un’arma da polso allontana i nemici dal punto di impatto)

SUPERMOSSA: SBARRAMENTO (immobilizza Pharah e inizia a sparare salve di razzi, per un danno ad area mostruoso!)

[/vc_column_text][vc_separator][vc_column_text]

REAPER

[/vc_column_text][vc_column_text]

RUOLO: ATTACCO

ARMA PRIMARIA: Hellfire Shotgun (due fucili che fanno un danno esagerato a distanza ravvicinata)

SHIFT: Forma di Spettro (Reaper diventa per breve tempo un’ombra, rendendolo immune ai danni. Non diventa invisibile e non può usare altre abilità)

ABILITÀ: Passo Ombra (un teletrasporto a lungo raggio che permette a Reaper di raggiungere qualunque posto possa vedere)

SUPERMOSSA: DEATH BLOSSOM (si passa alla visione in terza persona, e Reaper scarica rapidamente i suoi fucili in ogni direzione, distribuendo danni ingenti a chiunque sia intorno. Possiamo decidere i movimenti ma non possiamo usare altre mosse)

[/vc_column_text][vc_separator][vc_column_text]

SOLDIER: 76

[/vc_column_text][vc_column_text]

RUOLO: ATTACCO

ARMA PRIMARIA: Fucile ad impulso (una rapida machine-gun precisa e letale)

ARMA SECONDARIA: Helix Rocket (un lanciamissili sottocanna che spare tre missili a spirale, facendo un gran male!)

SHIFT: Scatto (anziché sparare e usare abilità possiamo muoverci come fulmini!)

ABILITÀ: Campo Biotico (lancia sul terreno una stazione di cura a tempo che risana anche i compagni)

SUPERMOSSA: VISORE TATTICO (l’auto-aim, che inquadra tutto ciò che è a visuale per un breve periodo, agevolando entrambe le armi)

[/vc_column_text][vc_separator][vc_column_text]

TRACER

[/vc_column_text][vc_column_text]

https://www.youtube.com/watch?time_continue=3&v=zNq4nTA3eMg+

RUOLO: ATTACCO

ARMA PRIMARIA: Pistole ad impulso (due pistole dal fuoco rapido e dal corto raggio, in grado di fare ingenti danni)

ARMA SECONDARIA: Blink (si teletrasporta nella direzione di movimento, ma mai in altezza)

ABILITÀ: Richiamo (può tornare indietro nel tempo di qualche secondo, ad una posizione precedente con la salute di quel momento)

SUPERMOSSA: BOMBA IMPULSO (un potente ordigno adesivo che detona dopo qualche istante. Si può attaccare anche ai nemici)

[/vc_column_text][vc_separator][vc_column_text]

BASTION

[/vc_column_text][vc_column_text]

RUOLO: DIFESA

ARMA PRIMARIA: Configurazione Ricognitore (modalità di default, in cui si usa una mitraglietta)

ARMA SECONDARIA: Configurazione Sentinella (modalità stazionaria, con un aumento mostruoso del potere di fuoco e una maggiore armatura, ma con un punto debole alle spalle)

SHIFT: Riconfigurazione (passaggio tra le due modalità)

ABILITÀ: Autoriparazione (un raggio curativo che dura a piacere, ma durante il quale non ci si può muovere)

SUPERMOSSA: CONFIGURAZIONE TANK (modalità temporizzata in cui si usa un cannone esplosivo a lungo raggio dal danno immane!)

[/vc_column_text][vc_separator][vc_column_text]

HANZO

[/vc_column_text][vc_column_text]

RUOLO: DIFESA

ARMA PRIMARIA: Arco tempesta (arco che lancia frecce rapide, caricabili per maggiori danni)

SHIFT: Freccia Sonica (una freccia che se impiantata in un muro emette un impulso che evidenzia i nemici)

ABILITÀ: Freccia Dirompente (una freccia che si frammenta e scaglia proiettili che rimbalzano, creando una zona di morte sicura)

SUPERMOSSA: DRAGONSTRIKE (un colpo caricato che appare come due teste di drago, in grado di passare pareti e nemici nel suo percorso, dispensando danni altissimi!)

[/vc_column_text][vc_separator][vc_column_text]

JUNKRAT

[/vc_column_text][vc_column_text]

https://www.youtube.com/watch?v=y4rupBxu6Ng

RUOLO: DIFESA

ARMA PRIMARIA: Lanciagranate (lancia granate a rimbalzo che esplodono dopo poco tempo o a contatto con il nemico)

ARMA SECONDARIA: Detonazione mine a concussione

SHIFT. Granate a concussione (mine remote che lanciano chi viene colpito in aria, utili per spostamenti o per spostare e uccidere nemici)

ABILITÀ: Trappola di acciaio (una tagliola che immobilizza e danneggia il primo nemico che ci capita sopra)

SUPERMOSSA: RIP-TIRE (un esplosivo remoto con innesco da dieci secondi, spesso inutile)

[/vc_column_text][vc_separator][vc_column_text]

MEI

[/vc_column_text][vc_column_text]

RUOLO: DIFESA

ARMA PRIMARIA: Fucile Endotermico (raggio congelante che immobilizza il bersaglio)

ARMA SECONDARIA: Ghiacciolo endotermico (un lento proiettile che fa danno a lungo, ma perdendo potenza con la distanza)

SHIFT: Cryo-Gelo (Mei si iberna, divenendo immune ai danni e recuperando piena salute in pochissimo tempo)

ABILITÀ: Muro di ghiaccio (una barriera di ghiaccio che ferma visione, colpi e moviementi)

SUPERMOSSA: BLIZZARD (lancia il compagno robotico di Mei in un punto, dove emette un campo di gelo costante con le stesse proprietà del fucile endotermico)

[/vc_column_text][vc_separator][vc_column_text]

TORBJORN

[/vc_column_text][vc_column_text]

RUOLO: DIFESA

ARMA PRIMARIA: Pistola rivetto (un’arma a lunga raggio lenta e afflitta dalla gravità)

ARMA SECONDARIA: Blaster rivetto (uno shotgun per il danno ravvicinato)

SHIFT: Costruzione Torretta (costuzione di una torretta che dispensa danni e può essere riparata)

ABILITÀ: Pacchetto Armatura (lancio di upgrade per armatura disponibile per gli alleati)

SUPERMOSSA: MOLTEN CORE (un auto-potenziamento che aumento la rapidità di attacco e la velocità di costruzione, rendendo le torrette ancora più letali)

[/vc_column_text][vc_separator][vc_column_text]

WIDOWMAKER

[/vc_column_text][vc_column_text]

RUOLO: DIFESA

ARMA PRIMARIA: Bacio della Vedova (una machine-gun rapida e mortale a medio raggio)

ARMA SECONDARIA: Cecchino della Vedova (la macine-gun diventa un fucile da cecchino!)

SHIFT: Uncino d’arrampicata (un utensile per scalare muri)

ABILITÀ: Mina Velenosa (una mina adesiva che esplode in prossimità di nemici, avvelenando tutti coloro che son in zona)

SUPERMOSSA: INFRA-SIGHT (garantisce a Widowmaker e alleati la vista termica)

[/vc_column_text][vc_separator][vc_column_text]

D.VA

[/vc_column_text][vc_column_text]

RUOLO: TANK

ARMA PRIMARIA: Cannoni a fusione (cannoni rotanti a fuoco illimitato adatti al corto raggio)

ARAM PRIMARIA IN FORMA UMANA: Pistola leggera (pistola rapida e letale per il lungo raggio)

SHIFT: Booster (maggior rapidità di movimento e capacità di volo)

ABILITÀ: Matrice Difensiva (un cono protettivo che annulla qualsiasi arma nemica nella sua area)

SUPERMOSSA: CHIAMATA MECH (invio di un mech utilizzabile)

[/vc_column_text][vc_separator][vc_column_text]

REINARDT

[/vc_column_text][vc_column_text]

RUOLO: TANK

ARMA PRIMARIA: Martello Razzo (attacco melee ad arco che respinge i nemici danneggiandoli)

ARMA SECONDARIA: Scudo (proietta una barriera che si muove col personaggio proteggendo lui e gli alleati vicini)

SHIFT: Carica (una carica in cui Reinhardt cattura un nemico, e se incontra un muro schianta i nemici e spesso li uccide all’istante!)

ABILITÀ: Fire Strike (unico attacco a distanza, una sventagliata di fuoco che investe i nemici)

SUPERMOSSA. SCUOTITERRA (colpendo il terreno col martello, si crea un’onda d’urto che atterra e danneggia i nemici nell’area interessata)

[/vc_column_text][vc_separator][vc_column_text]

ROADHOG

[/vc_column_text][vc_column_text]

https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=PYpsoVkeELY

RUOLO:TANK

ARMA PRIMARIA: Scarp Gun (un fucile a corto raggio dall’ampia area di fuoco)

ARMA SECONDARIA: Scrap Gun Ball (una sfera che dopo poco esplode come un colpo sparato in quella direzione)

SHIFT: Gancio catena (un uncino che attira i nemici, danneggiandoli)

ABILITÀ: Prendi un Respiro (risucchiando del gas per breve tempo ci si cura per metà vita)

SUPERMOSSA: WHOLE HOG (una raffica di schegge sparata ininterrottamente per alcuni secondi, in grado di danneggiare i nemici e respingerli)

[/vc_column_text][vc_separator][vc_column_text]

WINSTON

[/vc_column_text][vc_column_text]

RUOLO: TANK

ARMA PRIMARIA: Cannone Tesla (un attacco a cono di breve raggio)

SHIFT: Jump Pack

ABILITÀ: Proiettore di scudo (lancia un dispositivo che crea una bolla protettiva intorno ad un’area)

SUPERMOSSA: PRIMAL RAGE (aumento della velocità e danno degli attacchi melee, con un buff per resistenza ai danni e alla salute)

[/vc_column_text][vc_separator][vc_column_text]

ZARYA

[/vc_column_text][vc_column_text]

RUOLO: TANK

ARMA PRIMARIA: Cannone a particelle (un raggio di energia costante a medio raggio con poco danno)

ARMA SECONDARIA : Granata a particelle (una sfera a lungo raggio che esplode all’impatto)

SHIFT: Barriera a particelle (una barriera che trasforma il danno assobrito in un buff ai danni dell’arma)

ABILITÀ: Proiezione di barriera (pone una barriera intorno a un alleato)

SUPERMOSSA: GRAVITON SURGE (una potente granata che attira tutti i nemici subito dopo l’esplosione)

[/vc_column_text][vc_separator][vc_column_text]

LUCIO

[/vc_column_text][vc_column_text]

RUOLO: SUPPORTO

ARMA PRINCIPALE: Amplificatore Sonico (tre rapidi colpi energetici)

ARMA SECONDARIA: Onda sonica (un colpo a cono che atterra tutti i nemici)

SHIFT: Crossfade (alterna due diversi buff su Lucio, aumentando la velocità o la salute)

ABILITÀ: Amplifica (aumenta la potenza dell’aura attiva)

SUPERMOSSA: SOUND BARRIER (Lucio e gli alleati vicini sono protetti da uno scudo di breve durata)

[/vc_column_text][vc_separator][vc_column_text]

MERCY

[/vc_column_text][vc_column_text]

RUOLO: SUPPORTO

ARMA PRIMARIA: Staffa del Caduceo (un arma curativa che genera un raggio rigenerativo costante su un alleato)

ARMA SECONDARIA: Danno del Caduceo (aumenta il danno di un alleato)

SHIFT: Angelo Guardiano (vola rapidamente vicino ad un alleato mirato)

SUPERMOSSA: RESURRECT (riporta in vita a piena salute tutti gli alleati morti nelle vicinanze)

[/vc_column_text][vc_separator][vc_column_text]

SYMMETRA

[/vc_column_text][vc_column_text]

RUOLO: SUPPORTO

ARMA PRIMARIA: Proiettore Fotonico (un raggio che aggancia un bersaglio e lo danneggia finchè non si interrompe il collegamento)

ARMA SECONDARIA: Sfera Fotonica (una sfera caricata che dispensa danni passando fra i nemici)

SHIFT: Torretta Sentinella (piazza una o più torrette laser che mirano i nemici)

ABILITÀ: Scudo Protonico (dona ad un alleato 50 punti vita che svaniscono solo alla morte)

SUPERMOSSA: TELEPORTER (un portale che teletrasporta direttamente al punto di comparsa del team)

[/vc_column_text][vc_separator][vc_column_text]

ZENYATTA

[/vc_column_text][vc_column_text]

RUOLO: SUPPORTO

ARMA PRIMARIA: Globo della distruzione (spara proiettili rapidi)

ARMA SECONDARIA: Globi Caricati (lancia cinque sfere che distribuiscono alti danni)

SHIFT: Globo dell’Armonia (un globo si attacca ad ogni alleato vicino e lo guarisce finchè Zenyatta è vivo e rimane nella linea visiva)

ABILITÀ: Globo della Discordia (si attacca da un nemico, aumentando il danno che riceve finchè rimane in linea visiva)

SUPERMOSSA: TRASCENDENCE (Zenyatta diventa un faro curativo, diventando immune ai danni e curando incessantemente se stesso e gli alleati intorno. Non si possono usare altre abilità!)

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][vc_custom_heading text=”SCHEDA GIOCO” font_container=”tag:p|font_size:18|text_align:center|color:%23dd3333″ google_fonts=”font_family:Roboto%20Condensed%3A300%2C300italic%2Cregular%2Citalic%2C700%2C700italic|font_style:400%20regular%3A400%3Anormal” css=”.vc_custom_1442605752114{padding-top: 0px !important;padding-right: 0px !important;padding-bottom: 0px !important;padding-left: 0px !important;}”][vc_column_text]

  • GENERE: FPS MULTIPLAYER ONLINE
  • SVILUPPATORE: Blizzard Entertainment

  • PUBLISHER: Blizzard Entertainment

[/vc_column_text][vc_single_image image=”7737″ img_size=”full” alignment=”center” onclick=”custom_link” link=”https://www.facebook.com/Nerdgate?ref=hl”][vc_custom_heading text=”TOP 10 VIDEOGAMES” font_container=”tag:p|font_size:18|text_align:center|color:%23dd3333″ google_fonts=”font_family:Roboto%20Condensed%3A300%2C300italic%2Cregular%2Citalic%2C700%2C700italic|font_style:400%20regular%3A400%3Anormal” css=”.vc_custom_1442612209423{padding-top: 0px !important;padding-right: 0px !important;padding-bottom: 0px !important;padding-left: 0px !important;}”][ranking type=”reviews” per_page=”10″ display_site_rating=”1″ cats=”hub-games”][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento