One Piece: Netflix svela il Cast della serie Live Action

Pronti a salpare con la ciurma di Cappello di Paglia?

12 Nov 2021

One Piece: Netflix svela il Cast della serie Live Action

Netflix ha svelato al pubblico il Cast ufficiale della serie Live Action di One Piece, l’opera di Eiichirō Oda. L’annuncio, arrivato pochi giorni fa, fa seguito alla pubblicazione su Twitter di una foto dello Script della prima puntata della serie, proprio da parte dell’account ufficiale di One Piece Netflix.

Non è la prima volta che Netflix porta sul suo servizio di Streaming alcune serie Live Action tratte da Anime e Manga, basti pensare al Film di Bleach o a quello di Death Note o ancora al più recente Cowboy Bebop, ma non sempre i progetti sono stati accolti con gioia dai fan. La speranza è che questa nuova serie riesca a convincere la critica e che non faccia la fine di Dragonball Evolution.

One Piece avrà una prima stagione composta da 10 Episodi, che andrà ad adattare il primo arco narrativo del manga, e la prima puntata della serie avrà il titolo “Romance Dawn“, intitolata ad omaggio della prima saga del manga di Eiichirō Oda. Attualmente mancano tutte le informazioni principali, come la data di uscita o la trama effettiva della serie, ma possiamo dare un’occhiata al Cast principale della prima stagione.
Iñaki Godoy interpreterà il protagonista Monkey D. Luffy, Mackenyu è Roronoa Zoro, Emily Rudd è Nami, Jacob Romero Gibson interpreta Usop e Taz Skylar sarà Sanji.

Il Cast della nuova produzione Live Action del colosso dello streaming, non è nuova a film importanti visto che alcuni di loro hanno recitato in pellicole di successo come Pacific Rim o la serie originale Netflix Chi ha ucciso Sara?. Al momento non si hanno notizie sulla data di uscita della serie, ma alcuni rumors le riprese dovrebbero iniziare sul finire del 2021, quindi è molto probabile che la prima stagione arrivi nel corso del prossimo anno, ma come detto questi sono soltanto rumors.


Tag:, ,

Lascia un commento