Netflix svela il trailer, le nuove immagini e il poster ufficiale di “ONE PIECE: Verso la Rotta Maggiore”, la seconda stagione dell’acclamata serie live action ONE PIECE che arriverà solo su Netflix il 10 marzo 2026.
Insieme al trailer, Netflix ha annunciato una serie di 13 appuntamenti dedicati ai fan in tutto il mondo, invitando gli appassionati di ONE PIECE a salpare per la Rotta Maggiore insieme ai pirati di Cappello di Paglia e a vivere un’esperienza immersiva prima del debutto. Tra le città coinvolte, anche Milano, che ospiterà un evento speciale dedicato ai fan italiani dal 6 all’8 marzo.
Gli eventi globali si svolgeranno nelle seguenti città e date:
- 23 febbraio – Città del Messico (Messico)
- 26 febbraio – Los Angeles (USA)
- 27 febbraio – 1 marzo – Bruxelles (Belgio)
- 28 febbraio – 1 marzo – Parigi (Francia)
- 4-8 marzo – Kuala Lumpur (Malesia)
- 5 marzo – Tokyo (Giappone)
- 5-15 marzo – Jakarta (Indonesia)
- 6-8 marzo – Milano (Italia)
- 8 marzo – Città del Capo (Sudafrica)
- 13-15 marzo – Taguig (Filippine)
- 8-15 marzo – Bangkok (Thailandia)
- 14 marzo – Kaohsiung (Taiwan)
- Marzo – Rio de Janeiro (Brasile)
Ulteriori dettagli su ciascun evento sono disponibili a questo link su Tudum.com.
In occasione dell’imminente debutto dell’attesissima seconda stagione, Eiichiro Oda, leggendario autore di ONE PIECE e tra i produttori esecutivi dell’adattamento live-action, ha scritto un’appassionata lettera per i fan:
“Ci siamo quasi!!! Con la Stagione 1 abbiamo affrontato di petto la domanda di tutto il mondo: “Si può adattare ONE PIECE in un live-action?!”, e i risultati hanno parlato da soli, con la serie che ha raggiunto la Top 10 in 93 Paesi e il primo posto in 46! Wow!! Insieme all’incredibile team di produzione che ha reso possibili questi brillanti risultati, vi presentiamo la Stagione 2, che si sposterà nella Rotta Maggiore, il mare più straordinario del mondo. In altre parole, tutte le regole stabilite nella Stagione 1 verranno infrante. Una sfilata di utilizzatori di Frutti del Diavolo, una razza di giganti mai visti prima, creature adorabili, scene d’azione ed effetti speciali mozzafiato: questa stagione è ricca di momenti imperdibili!! Lasciatevi trascinare in un’esperienza immersiva unica nel suo genere grazie al live-action. Che questa serie possa raggiungere ogni spirito avventuroso nel mondo!! Manca un mese allo spiegamento delle vele. Preparatevi!!“
Sinossi
L’epica avventura piratesca attraverso i mari di Netflix ONE PIECE torna per la sua seconda stagione, rivelando avversari ancora più agguerriti e le missioni più pericolose di sempre. Luffy e i pirati di Cappello di Paglia salpano alla volta della straordinaria Rotta Maggiore, un leggendario tratto di mare dove pericolo e meraviglie sbucano da ogni angolo. Mentre viaggiano attraverso questo mondo imprevedibile alla ricerca del tesoro più grande del mondo, incontreranno isole bizzarre e una schiera di nuovi formidabili nemici.
ONE PIECE è una serie live action creata in collaborazione con Shueisha e prodotta da Tomorrow Studios (partner di ITV Studios) e Netflix.
Informazioni su ONE PIECE
L’adattamento live-action di ONE PIECE firmato Netflix è tratto dalla serie manga più venduta di tutti i tempi in Giappone e scritta da Eiichiro Oda, con oltre 100 volumi e 500 milioni di copie vendute in tutto il mondo. L’epica avventura in alto mare segue Monkey D. Luffy nella sua missione per trovare il leggendario tesoro ONE PIECE e diventare il Re dei Pirati. Il franchise, amatissimo e intergenerazionale, vanta una fanbase globale vastissima. Al debutto nel 2023, la serie live action Netflix è diventata un vero fenomeno mondiale: ha trascorso otto settimane nella Global Top 10, raggiungendo il primo posto in oltre 75 Paesi e diventando la prima serie Netflix in lingua inglese a debuttare al #1 in Giappone. La serie ha totalizzato quasi 100 milioni di visualizzazioni ed è tra i titoli più scaricati di sempre su Netflix. ONE PIECE ha ottenuto 11 nomination ai Children’s & Family Emmy Awards, tra cui Outstanding Young Teen Series. L’amato adattamento offre ai fan nuovi modi per rimanere coinvolti tutto l’anno anche fuori dallo schermo, grazie a una nuovissima esperienza immersiva in arrivo alla Netflix House e al merchandising internazionale – da LEGO a Moose Toys e molto altro – acquistabile sul Netflix Shop e presso rivenditori in tutto il mondo. ONE PIECE tornerà con l’attesissima seconda stagione il 10 marzo 2026, ed è già stata rinnovata per una terza stagione.
La serie è creata in collaborazione con Shueisha ed è prodotta da Tomorrow Studios (partner di ITV Studios).
Crediti
Co-showrunner / sceneggiatori / produttori esecutivi della S2: Matt Owens & Joe Tracz
Produttori esecutivi: Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements per Tomorrow Studios, Tetsu Fujimura, Chris Symes e Steven Maeda
Cast: Iñaki Godoy, Mackenyu, Emily Rudd, Jacob Romero, Taz Skylar, Charithra Chandran, Anton David Jeftha, Brendan Sean Murray, Callum Kerr, Camrus Johnson, Clive Russell, Daniel Lasker, David Dastmalchian, James Hiroyuki Liao, Jazzara Jaslyn, Joe Manganiello, Julia Rehwald, Katey Sagal, Lera Abova, Mark Harelik, Mark Penwill, Mikaela Hoover, Rigo Sanchez, Rob Colletti, Sendhil Ramamurthy, Sophia Anne Caruso, Ty Keogh, Werner Coetser, Yonda Thomas