Visto che la data di lancio di Horizon: Zero Dawn, la nuova esclusiva per console Sony, è ormai incombente, l’azienda ha deciso di rilasciare un nuovo cinematic trailer in questi giorni. A differenza di altri trailer già rilasciati, quest’ultimo va a presentare alcuni nemici e alleati, che incontreremo durante il gioco. Inoltre, anche la storia comincia ad essere delineata più chiaramente rispetto a prima.
Il trailer, però, più che rivelare, crea altri interrogativi sul mondo di Horizon: Zero Dawn. Ad esempio, gli uomini mascherati che si vedono nel video, non è chiaro quale ruolo avranno nella storia. Quello che invece apprendiamo dal trailer è che esiste un uomo in grado di prendere il controllo delle macchine più docili. Inoltre, il nostro clan verrà attaccato da nemici sconosciuti, costringendo la nostra protagonista a partire, sulle tracce di questi misteriosi assassini.
https://www.youtube.com/watch?v=RRQDqurZJNk
Di più, per il momento, non è dato sapere. A meno che Sony non decida di sbottonarsi ancora un po’, per maggiori dettagli saremo costretti ad aspettare il lancio ufficiale del gioco, ormai vicino, il prossimo 28 Febbraio.