New Nintendo 2DS XL è la sorpresa che non ti aspetti
Un comunicato ufficiale di Nintendo ci introduce a sorpresa al nuovo arrivato della casa giapponese della famiglia Nintendo 3DS. Infatti il 28 luglio, New Nintendo 2DS XL farà il suo debutto in Europa, inserendosi nel segmento compreso tra Nintendo 2DS e New Nintendo 3DS XL. Ad accompagnare l’uscita del New Nintendo 2DS XL ci sarà il lancio di tre nuovi titoli per le console della famiglia Nintendo 3DS: Hey! PIKMIN, Miitopia e Brain Training infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione?
Diamo un’occhiata al trailer di presentazione per farci un’idea migliore del prodotto:
New Nintendo con Nintendo 2DS XL avrà un prezzo di circa 150 euro.
https://www.youtube.com/watch?v=3lxNHhgMuTg
Le caratteristiche della nuova console portatile, vedono sempre il classico design a conchiglia ed ergonomico e sarà possibile scegliere fra 3 tipologie di combinazione cromatiche diverse: Nero + Turchese e Bianco + Arancione. Inoltre gli schermi avranno le dimensioni già viste nel New Nintendo 3DS XL. New Nintendo 2DS XL non supporterà il 3D. La potenza sarà come quella del New Nintendo 3DS XL e supporterà nativamente le carte e le statuette amiibo (vendute separatamente) grazie al sensore NFC integrato.
I giochi disponibili saranno tantissimi, infatti potremo attingere dal vasto catalogo Nintendo 3DS che include oltre 1000 titoli e molti altri sono in uscita.
Via Nintendo