Mortal Kombat 11: buone notizie per i fan della serie

il roster si allarga

7 Giu 2020

Mortal Kombat 11: buone notizie per i fan della serie

Ultimamente stanno uscendo allo scoperto parecchi leak su giochi usciti o in uscita, e questa volta tocca a Mortal Kombat Aftermath. Alcuni Dataminer hanno trovato nei file del gioco alcuni riferimenti a dei DLC che sarebbero in sviluppo, questa notizia dovrebbe far felici i fan del picchiaduro di NetherRealm Studios visto che si tratta con molta probabilità di un nuovo Kombat Pack. Dai dati trovati, sembra che siano in arrivo altri due Kombat Pack che andrebbero ad inserire alcuni personaggi mancanti nel già corposo Roster. Sfortunatamente però non ci sono ulteriori informazioni al riguardo.

Il Dataminer “thetiny” ha dichiarato via Twitter che i file di gioco parlano esplicitamente di un Kombat Pack 3, ed è qui che i dettagli finiscono, lasciando i fan del gioco con nient’altro che delle semplici speculazioni.

Dal momento dell’uscita di questo Leak, ne Warner Bros. Interactive ne NetherRealm Studios hanno confermato o smentito la vicenda, quindi queste indiscrezioni vanno prese con le pinze

Sempre “thetiny” ha poi scoperto un nuovo scontro segreto nascosto nel gioco e un altro personaggio in arrivo, entrambi provenienti dall’espansione Aftermath:

Scavando nei file di gioco, il Dataminer ha trovato tracce di un nuovo scontro nascosto nella modalità “Arcade Ladder” che sarebbe in arrivo. Sfortunatamente, nemmeno questa volta ci sono ulteriori notizie al riguardo, se non che vengono caricati ogni volta che si accede alla “Klassic Tower”

Al momento nessuno è riuscito ad attivare questo scontro, quindi non ci resta che aspettare.


Tag:, ,

Lascia un commento