Morbius: su Youtube la scena “Trasformazione”

C'è anche la data di uscita ufficiale

6 Dic 2021

Morbius: su Youtube la scena “Trasformazione”

Quando si parla di film Marvel le rivelazioni e i trailer arrivano quando meno te lo aspetti, e il nuovo trailer di Morbius rilasciato ieri non fa alcuna eccezione. Non soltanto la Sony ha mostrato una nuova scena tratta dalla pellicola con protagonista Jared Leto, attuale frontman dei Thirty Seconds to Mars, ma ha anche rivelato la data di uscita ufficiale del film.

Partiamo con ordine. Il nuovo filmato rilasciato dalla Sony Pictures nella giornata di Domenica sul suo canale YouTube segue a ruota il secondo trailer pubblicato all’inizio del mese di Novembre, e di per se non aggiunge nulla che non abbiamo già visto all’interno dei vari Teaser ma mostra più approfonditamente la trasformazione del Dott. Micheal Morbius nel Vampiro antagonista di Spider-Man. Grazie alla pubblicazione della scena integrale, otteniamo la possibilità di vedere in azione Morbius e come sono state pensate le sue scene di azione.

Passiamo adesso all’argomento più interessante inerente al filmato: La data di uscita. Fino ad ora la Sony Pictures, dopo il rinvio a causa della pandemia, non aveva ancora fornito una data di uscita ufficiale per la nuova pellicola MCU, limitandosi ad un generico 2022. Le cose sono cambiate adesso, in quanto all’interno del titolo del video e nella sua descrizione la Sony riporta “Dal 3 Febbraio solo al cinema” annunciando difatti la data di uscita della pellicola che fino ad ora ne era sprovvista.

Con l’arrivo di Spider-Man: No Way Home tra una decina di giorni, e l’uscita di Morbius prevista per il 3 Febbraio 2022 i fan Marvel non hanno di che lamentarsi visto tutto il materiale in arrivo. Ricordiamo la sinossi della pellicola: “Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.”


Tag:, , ,

Lascia un commento