Morbius: La Sony Pictures rilascia un nuovo trailer della pellicola

Dal 2022 solo al cinema

2 Nov 2021

Morbius: La Sony Pictures rilascia un nuovo trailer della pellicola

Rilasciato questo pomeriggio un nuovo trailer del film Morbius.
La pellicola con Jared Leto nei panni di Micheal Morbius torna a mostrarsi con un nuovo Trailer, dopo il reveal avvenuto per la prima volta ad inizio gennaio del 2020 con un primo trailer.

All’interno del nuovo trailer della pellicola di casa Sony possiamo notare riferimenti allo Spider-Man di Tom Holland, con Micheal Kaeton/l’avvoltoio, e riferimenti alla saga di Venom.
Inoltre questo trailer mostra per la prima volta la versione Vampiresca del Dr. Micheal Morbius intento a destreggiarsi tra la volontà di salvare la gente e la reputazione di assassino. Un vero e proprio Anti-Eroe

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo per la prima volta con Jared Leto come protagonista.
“Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.”

Morbius arriverà esclusivamente nel 2022, senza specificare in quale mese effettivo la pellicola debutterà nei cinema e sarà diretto da Daniel Espinosa con Jared Leto ad interpretare il Vampiro della Marvel.
Visti i vari riferimenti, all’interno della pellicola, a Spider-Man e Venom sarà interessante scoprire come questa nuova opera cinematografica Sony si porrà all’interno dell’MCU Sony, specialmente dopo Venom: La furia di Carnage.

Le speculazioni sono molte ma al momento non ci sono rumor a riguardo di un coinvolgimento del Dottore Vampiro nel Marvel Cinematic Universe, ci resta solo da aspettare l’arrivo nelle sale di Spider-Man: No Way Home di cui si sta aspettando con trepidazione il nuovo Trailer per vedere se sono confermati o meno i Rumor sul coinvolgimento di Tobey Maguire e Andrew Garfield.


Tag:, ,

Lascia un commento