La saga dell’agente Ethan Hunt continua! E Tom Cruise ha deciso di mettersi in forma in vista di una sequenza tra le più estreme mai viste nella saga di Mission Impossible.
Ecco le dichiarazioni di David Ellison ai microfoni di Collider:
“Siamo davvero gasati. Il regista Christopher McQuarrie tornerà alla sceneggiatura e alla regia, ovviamente, dopo Rogue Nation. Non potremmo essere più felici del ruolo che interpreterà Henry Cavill. E posso dire che dopo la scena del grattacielo Burj Khalifa pensavamo tutti che Tom non sarebbe riuscito a battere se stesso, e invece ce l’ha fatta con la scena sull’aereo A380. Ebbene, quello che farà in questo film penso che batterà tutto quello che ha fatto prima d’ora. È assolutamente incredibile – si è allenato per un anno. Sarà, credo, la cosa più impressionante e incredibile che Tom Cruise abbia mai fatto in un film, ha iniziato a lavorarci subito dopo l’uscita di Rogue Nation. Sarà stupefacente.”
Nel frattempo possiamo gustarci questo video in cui sono raggruppate tutte le corse fatte da Tom Cruise sul grande schermo!
Paramount Pictures, Skydance Media e Tom Cruise hanno finalmente messo in piedi il progetto che porterà nuovamente al cinema Mission: Impossibile, con la sesta pellicola prevista per il 27 luglio 2018. Le cui riprese inizieranno il 10 aprile e si terranno tra Parigi, Londra e la Nuova Zelanda. Alla regia e sceneggiatura del nuovo Mission: Impossible è confermato Christopher McQaurrie, ma mancano per ora dettagli sulla presenza dei veterani Jeremy Renner, Alec Baldwin, Simon Pegg e Ving Rhames.