Marvel’s Hit Monkey: Trailer ufficiale e data di uscita

Hit Monkey arriva anche in Italia dal 26 Gennaio

30 Dic 2021

Marvel’s Hit Monkey: Trailer ufficiale e data di uscita

Marvel’s Hit Monkey ha finalmente una data di uscita fissata per il 26 Gennaio 2022, e c’è anche un trailer che mostra la scimmia assassina in azione assieme ad alcuni antagonisti della serie. Dopo il successo di What If i Marvel Studios tornano sul fronte animato con Hit Monkey, che ha riscosso già un discreta accoglienza nei mesi precedenti dopo l’uscita su Hulu negli Stati Uniti.

Inizialmente prevista per il 17 Novembre 2021, la serie animata ha subito un leggero slittamento fino al nuovo anno. La trama di Marvel’s Hit Monkey segue le avventure di una scimmia delle nevi giapponese sopravvissuta allo sterminio della propria razza che, aiutata dal fantasma di un assassino americano, cerca vendetta eliminando la malavita di Tokyo e diventando il famoso “killer degli assassini”.

A differenza delle altre serie che arrivano su Disney+, Marvel o meno, la prima stagione di Marvel’s Hit Monkey arriverà sulla piattaforma di Streaming della Walt Disney Company completa di tutti gli episodi che la compongono. Visto che i Marvel Studios spesso hanno pescato dalle opere animate per progetti live action, vedasi Strange Supremo di What If in Multiverse Of Madness, sarà interessante capire se e come il personaggio di Hit Monkey verrà inserito all’interno del MCU vista anche la presenza ed il debutto di Lady Bullseye. La serie ovviamente arriverà come parte integrante del pacchetto STAR, non essendo propriamente adatta ai minori.

Come detto in apertura l’arrivo di Marvel’s Hit Monkey su Disney+ è previsto per il prossimo 26 Gennaio 2022, circa due settimane dopo l’arrivo sulla piattaforma di Eternals, con la prima stagione completa. L’appuntamento è quindi previsto per la fine del prossimo mese, nel frattempo potete recuperare la serie Hawkeye se non lo avete ancora fatto.


Tag:, , , ,

Lascia un commento