Lupin: Netflix conferma la seconda parte della serie

Non manca poi molto

28 Gen 2021

Lupin: Netflix conferma la seconda parte della serie

Era l’8 Dicembre del 2020 quando Netflix rilasciava le informazioni e il trailer ufficiale, oltre che alle prime immagini, della serie Lupin, mettendo in chiaro già da subito che sarebbe arrivata una seconda stagione.

Dopo il successo ottenuto con i primi 5 Episodi andati in onda sulla piattaforma di Streaming all’inizio del mese di Gennaio, che sono arrivati al primo posto nella Top 10 delle serie più viste, quest’oggi Netflix annuncia l’arrivo in Estate della seconda parte della serie Lupin, corredando l’annuncio con il rilascio della locandina ufficiale e una speciale Featurette in cui Omar Sy racconta tutti i volti del suo personaggio nella serie

Nel cast, oltre ad Omar Sy, ci saranno Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. La serie è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan e diretta da Ludovic Bernard (episodi 6 e 7) e Hugo Gélin (episodi 8, 9 e 10). 

La trama della prima parte di Lupin vede il quattordicenne Assane Diop vede la sua vita completamente stravolta dopo la morte del padre, condannato per un crimine che non ha commesso, fatto che lo porta a covare un’irrefrenabile voglia di vendetta e giustizia verso la ricca famiglia che l’ha accusato. Venticinque anni dopo Assane, che intanto si mantiene commettendo piccoli furti, decide di portarla a compimento traendo ispirazione dal romanzo Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo, regalatogli a suo tempo dal padre.

Come detto in apertura, la seconda parte di Lupin arriverà nel corso dell’estate di quest’anno e molto probabilmente Netflix rilascerà più avanti la sinossi e il trailer ufficiale della seconda parte della serie.
Nel frattempo potete cominciare a guardare la prima parte se siete tra coloro che ancora non sono riusciti a vederla, visto che è già disponibile sulla piattaforma di Streaming


Tag:,

Lascia un commento