LUCKY TOWN: IN ARRIVO IL NUMERO 0

6 Ott 2016

LUCKY TOWN: IN ARRIVO IL NUMERO 0

Il 15 ottobre a Bologna Comics e poi a Lucca Comics & Games dal 28/10 al 1/11 sarà presentato ufficialmente il primo albo delle nuova serie prodotta dalla casa editrice torinese Cronaca di Topolinia. Si chiude quindi il primo arco narrativo introduttivo seguito del prologo uscito a maggio sulla rivista contenitore Cronaca Comics #14. La prossima primavera si ricominerà con una nuova vicenda nel numero 1.

Ai testi vedremo l’esordiente Luca Franceschini, piazzatosi al secondo posto al concorso 2015 per sceneggiatori organizzato dall’Associazione “Ora Pro Comics” dedicato ad Ade Capone.

Ai disegni invece c’è Adriano Imperiale, disegnatore di Than Dai.

Le copertine saranno ad opera di Francesco Bonanno (Julia, LeStorie) e con i colori di Mariarosaria Landolfi “Miha Tiger”

Presentazione dell’albo:

In un ambiente urbano, notturno e peccaminoso si muove Angelo, il protagonista di Lucky Town, incaricato dalle famiglie che governano la città di risolvere i casi più spinosi.
Perché quando c’è qualcosa che le riguarda da vicino non bastano le regolari forze dell’ordine, ma ci vuole qualcuno di speciale. Qualcuno che possa sporcarsi le mani e rimettere le cose a posto. Con qualunque mezzo. Preparatevi, dunque, a entrare in una strana città… e a non uscirvi più!

Pagina Facebook

lucky town 0

copertina di Francesco Bonanno

 


Lascia un commento