Lucifer: Annunciata la data di uscita dell’ultima stagione

Il Diavolo sta per lasciare per sempre L.A.

26 Lug 2021

Lucifer: Annunciata la data di uscita dell’ultima stagione

Lucifer sta per avviarsi verso la sua conclusione con l’ultima stagione in uscita il 10 Settembre 2021. Con 5 Stagioni e 83 Episodi all’attivo Lucifer può considerarsi una delle più fortunate serie TV cresciute sotto l’ala di Netflix, ma come tutte le belle storie anche per la storia del Diavolo Detective c’è una fine.

Nata da una idea congiunta di Fox e DC Comics, la serie con protagonista Tom Ellis ha riscosso grandi successi e tante critiche sin dal suo esordio nel 2016 ma nonostante tutto la Fox decise di rinnovare la serie fino ad una terza stagione che fu anche l’ultima sotto la rete 20th Century Fox.
Cancellata con la terza stagione i fan hanno iniziato una campagna social con l’hashtag #SaveLucifer, una campagna che ha convinto Netflix a rinnovare la serie per altre 3 stagioni dopo averne acquisito i diritti.

Dopo aver pubblicato la seconda parte della quinta stagione di Lucifer qualche mese fa, durante il Comic-Con Netflix ha sganciato la bomba inaspettata: L’ultima stagione della tanto amata serie con Tom Ellis arriverà su Netflix il 10 Settembre 2021:
“Questo è tutto. La stagione finale di Lucifer, per davvero questa volta. Il diavolo in persona è diventato Dio… quasi. Perché esita? E mentre il mondo inizia a disfarsi senza un Dio, cosa farà per risolvere le cose? Unitevi a noi per salutare in modo agrodolce di Lucifer, Chloe, Amenadiel, Maze, Linda, Ella e Dan. E preparate i fazzoletti.”

Fortunatamente non abbiamo solo parole per quel che riguarda l’ultima stagione della serie, infatti oltre l’annuncio della data di uscita il colosso Americano dello Streaming ha pubblicato un primo Trailer che ci permette di fare un Recap di quanto è accaduto durante le 5 stagioni precedenti

Siete pronti a dire addio al diavolo di Tom Ellis? O avreste preferito che i Rumor su una possibile settima stagione fossero reali?


Tag:, ,

Lascia un commento