Lovecraft Country di HBO riceve un nuovo poster e una data di uscita

1 Lug 2020

Lovecraft Country di HBO riceve un nuovo poster e una data di uscita

La nuova serie HBO Lovecraft Country è una serie televisiva in arrivo sulla piattaforma streaming proprietaria della HBO questa estate. La serie è basata sui romanzi di H.P. Lovecraft, e di recente ha ricevuto un nuovo poster promozionale ed un trailer.

Tra i produttori della serie troviamo Bill Carraro, Yann Demange (che dirigerà il primo episodio) , Daniel Sackheim (che dirigerà gli episodi 2 e 3) , e David Knoller

Lovecraft Country

Il poster raffigura uno scenario piuttosto raccapricciante in cui si fanno ben notare i tentacoli tipici dei mostri presenti nei romanzi dell’autore.

“Basato sul romanzo omonimo di Matt Ruff, la serie di dieci episodi segue le vicende di Atticus Freeman (Jonathan Majors) mentre viaggia con la sua amica d’infanzia Letitia (Jurnee Smollett) e suo zio George (Courtney B. Vance) da Chicago attraverso l’America degli anni ’50 di Jim Crow alla ricerca del padre scomparso Montrose (Michael Kenneth Williams).
La loro ricerca per salvare l’uomo si trasforma in una lotta per sopravvivere e superare sia i terrori razzisti dell’America che mostruosi creature che potrebbero essere strappate da un libro di HP Lovecraft “

Altro colpo grosso di HBO con questa serie, dopo aver annunciato qualche mese fa la serie TV basata sul gioco The Last Of Us .

Lovecraft Country arriverà in streaming su HBO Max a partire dal 16 Agosto e sarà composta da 10 Episodi. La trasmissione della serie al momento rimane esclusiva della piattaforma HBO e per il solo pubblico Americano. Non ci sono notizie, al momento, riguardanti un arrivo della serie in Italia o fuori dagli Stati Uniti


Tag: , ,

Lascia un commento