Lost In Random: News sul videogame gotico targato EA e Zoink Studios

Lost In Random, il nuovo titolo EA Originals e Zoink Studios uscirà il 10 settembre.

2 Set 2021

Lost In Random: News sul videogame gotico targato EA e Zoink Studios

Lost In Random, il nuovo titolo EA Originals e Zoink Studios uscirà il 10 settembre. Oggi però, abbiamo già delle news belle succose.

Sul blog ufficiale del gioco (qui per approfondire il progetto “Lost In Radom” ) è stato pubblicato un post che sviscera a pieno e scava nelle profondità del titolo in questione, che trascinerà il giocatore in un’avventura grafica dalle tinte dark e misteriose all’interno del Regno di Alea.

Scritto da Olov Redmalm, direttore creativo e sceneggiatore principale di Lost in Random, il post approfondisce l’ispirazione che sta dietro il titolo, i dettagli dei vari elementi della storia e i temi, i personaggi e le tradizioni unici che rendono il gioco così emozionante.

Olov discute anche alcune delle variabili meno conosciute del titolo che contribuiscono a rendere distintivo il suo gameplay, tra cui la doppia personalità del sindaco di Two-Town, le gigantesche arene che si ispirano ai giochi da tavolo e come l’intero mondo di Alea abbia i suoi stati d’animo e personaggi.

Il mondo fantastico e spaventoso di Lost In Random

In calce il trailer di Lost In Random, un titolo indipendente degno di nota che esplora e si ispira allo stile di Tim Burton, passando per le location e i vari momenti fuori di testa di Alice Nel Paese Delle Meraviglie, creando però un mondo tutto nuovo dal forte odore di espansione negli anni a venire.

Da come potete notare dal gameplay trailer appena visionato (spero per voi vivamente) il videogioco non vira su uno stile specifico, ma varia dallo strategico al Gdr, passando per un action puro fino a toccare le corde distintive di un’avventura grafica; insomma sembra essere davvero unico nonostante si ispiri a tante altre opere precedentemente pubblicate ed a diversi autori.

Lo stile oscuro e gotico è stato ovviamente usato anche per la stesura e la comunicazione della storia, attraverso animazioni e tavole stilisticamente di alto livello e capaci sicuramente di accompagnare il giocatore che avrà il coraggio di catapultarsi in un mondo tutto nuovo, il mondo di Lost In Random.

Ricordiamo ancora una volta che il titolo EA Originals e Zoink Studios uscirà il 10 settembre.

Fonte


Tag: , , , , ,

Lascia un commento