Loki: Arriva il Trailer della nuova e attesa serie Marvel

Appuntamento fissato per l'11 Giugno

5 Apr 2021

Loki: Arriva il Trailer della nuova e attesa serie Marvel

La Marvel sta seriamente recuperando terreno dopo l’assenza totale dello scorso anno: Mentre The Falcon & The Winter Soldier sta facendo terra bruciata attorno a se, tanto da diventare in poco tempo la serie più vista, la casa delle idee è pronta a lanciare sulla sua piattaforma di Streaming la serie “Loki” con Tom Hiddlestone.

La data di uscita di Loki era stata annunciata già diversi mesi fa, con l’ultimo rinvio che ne ha fatto slittare la data all’11 Giugno prossimo dopo l’iniziale data di rilascio prevista per il mese di Maggio, nel frattempo la Marvel ci ha fatto un regalo di Pasqua rilasciando un nuovo Trailer ufficiale, in lingua Italiana, dedicato alla serie sul Dio dell’Inganno e alle sue avventure.

La serie Loki, seguirà e appronfondirà le conseguenze delle vicende accadute durante le fasi salienti di Avengers: Endgame, con il Dio dell’inganno che sarà chiamato a ripristinare il flusso temporale da lui stesso alterato quando prese possesso del Tesseract: Questo porterà il fratello di Thor a trovarsi improvvisamente in un mare di guai con l’agenzia burocratica TVA (Time Variance Authority).

La serie Loki, composta dagli ormai classici 6 episodi, vede Tom Hiddleston tornare nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore della serie.

Con l’uscita di Loki, l’arrivo della serie sulla Bad Batch e l’annuncio ufficiale dell’uscita, seppure in accesso VIP, di Black Widow su Disney+ a Luglio, in contemporanea con le sale Cinematografiche, questa estate sarà molto ricca di contenuti ed impegnativa per tutti i fan Marvel

E voi siete pronti per l’arrivo di Loki su Disney+?
Nel frattempo tutto lo Staff di Nerdgate.it vi augura una buona e serena Pasqua, anche se con qualche leggero ritardo


Tag:, , ,

Lascia un commento