Lightyear – La vera storia di Buzz: Primo poster e teaser del film Pixar

Pronti a scoprire le origini di Buzz?

27 Ott 2021

Lightyear – La vera storia di Buzz: Primo poster e teaser del film Pixar

Annunciato poco fa Lightyear – La vera storia di Buzz.
Presentato attraverso un trailer pubblicato sul canale YouTube della Disney, esce finalmente allo scoperto il film su uno dei personaggi più amati della saga di Toy-Story.

Lightyear – La vera storia di Buzz “è la nuova avventura d’azione che racconta le origini di Buzz Lightyear, l’eroe che ha ispirato il giocattolo di Toy Story, presentando il leggendario Space Ranger che avrebbe conquistato generazioni di fan. Il nuovo lungometraggio originale Disney e Pixar arriverà nel 2022.

A dare la voce al nuovo Buzz , nella versione in lingua originale della pellicola, ci sarà niente di meno che Chris Evans che ha dichiarato: “La frase ‘un sogno che diventa realtà’ viene usata spesso, ma non aveva mai significato così tanto nella mia vita. Chi mi conosce sa quanto io ami profondamente i film d’animazione. Non posso credere di poter far parte della famiglia Pixar e di lavorare con questi artisti davvero brillanti che raccontano storie come nessun altro. Vederli lavorare è a dir poco magico. Ogni giorno mi do un pizzicotto”.

Non solo Chris Evans è emozionato al riguardo, sicuramente chiunque abbia amato la saga di Woody e compagni non può che essere più che felice di questo annuncio.

Lightyear – La vera storia di Buzz è diretto da Angus MacLane, il regista vincitore dell’Annie Award e uno dei vetererani dell’animazione targata Pixar, che ha co-diretto Alla Ricerca di Dory del 2016. Il film è prodotto da invece Galyn Susman che ha già lavorato al corto Toy Story: Tutto un altro mondo.

Il periodo di uscita della pellicola è attualmente previsto per un generico 2022, non che sia poi così distante, senza specificare una data precisa e senza annunciare se e quando la nuova pellicola Disney-Pixar arriverà su Dinsey+. Rimaniamo fiduciosi che ulteriori annunci a riguardo verranno fatti durante il Disney+ Day, atteso al moneto per il giorno 12 Novembre 2021.


Tag:, , ,

Lascia un commento