E’ ormai tradizione che ogni anno arrivi, sugli scaffali dei negozio di videogiochi, un nuovo capitolo della serie LEGO. Abbiamo avuto LEGO Harry Potter, LEGO Il Signore degli Anelli, LEGO Batman, insomma tante incarnazioni dei mattoncini nei brand più famosi del nostro tempo. Anche Marvel ha avuto ben due titoli dedicati: LEGO Marvel Avengers, che ripercorreva i vari film del MCU, e LEGO Marvel Super Heroes, più legato al mondo dei fumetti.
In questi giorni è stato pubblicato un nuovo trailer del seguito del gioco appena citato: LEGO Marvel Super Heroes 2, in particolare dedicato al grande villain di questo capitolo ovvero Kang il Conquistatore. In questo capitolo verrà coinvolto anche il multiverso Marvel, così da poter giocare con le controparti a mattoncini di versioni alternative degli eroi Marvel che tutti conosciamo, come ad esempio Spider-Man 2099 oppure Spider-Gwen e tanti altri.
Il trailer ci mostra anche il setting della storia, a quanto pare la mappa in cui ci muoveremo è creata da Kang stesso ed è un mix di varie epoche storiche, come è possibile notare. Lego Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile dal 17 Novembre 2017 per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.