League of Legends come mezzo per portare aiuti ai terremotati del centro Italia

10 Set 2016

League of Legends come mezzo per portare aiuti ai terremotati del centro Italia

Si è conclusa ieri un’altra maratona di streaming di un ormai famoso streamer italiano: Paolo Cannone.

maratona per beneficenza di league of legends

A questa non-stop streaming, hanno preso parte alcuni youtuber, divisi secondo un programma che scandiva le 24 ore in maniera perfetta, dimostrando la cura e il lavoro impiegati per questa iniziativa volta a raccogliere fondi per i terremotati di Amatrice.maratona per beneficenza di league of legends
Come sapete, nella notte tra il 23 e il 24 agosto la piccola cittadina in provincia di Rieti è stata devastata da un terremoto di magnitudo 6.0. I soccorsi si sono attivati da tutta Italia, tra raccolte fondi a distanza e squadre di volontari sul posto, ed in  molti si sono mobilitati e hanno dato una mano come potevano.Il nostro Paolone nazionale ha contribuito a suo modo, con uno streaming come sempre divertente, folle ed esplosivo!  Nel giro di 24h grazie all’aiuto della community di Twitch che lo ha seguito e sostenuto donando senza sosta, è riuscito a raccogliere la grandissima cifra di 5.140,00€; inoltre, Paolone ha coperto anche le spese delle tasse sul conto Paypal di circa 300€ di tasca sua. Lo streaming ha visto coinvolte la bellezza di 6.138 persone, rendendolo il terzo streaming di League of Legend più seguito al mondo, il tutto mosso dalla voglia di fare beneficenza.

maratona per beneficenza di league of legends

Migliaia di persone hanno affidato a Paolo il loro denaro affinchè arrivasse ad Amatrice. Un progetto bellissimo che mostra a tutti quanto basti poco per aiutare il prossimo! ”.

 

maratona per beneficenza di league of legends
CANALE TWITCH: https://www.twitch.tv/paoloidolo

 

 


Tag: , ,

Lascia un commento