LANCIATA UNA PETIZIONE PER ASSEGNARE UN PG-13 A DEADPOOL

18 Gen 2016

LANCIATA UNA PETIZIONE PER ASSEGNARE UN PG-13 A DEADPOOL

La gente in coro chiede che il film Deadpool sia R-rated non c’è nulla da dire a riguardo. Anche la Star del film, Ryan Reynolds, ha fatto dell’R-rating un suo punto di orgoglio. Mercoledì scorso, è stato finalmente rivelato che tutte quelle preghiere sono state esaudite, infatti la MPAA ha dato al film il suo rating a lungo desiderato: R. Ma in un cambio improvviso di rotta che può accadere solo nell’era di Internet, c’è ora una frettolosa petizione per far ottenere alla 20th Century Fox un PG-13 così che anche i più giovani fan possano guardarlo al cinema.
L’ideatore e conduttore YouTube Grace Randolph autore dei video “Beyond The Trailer” e “Think About The Ink” ha lanciato una petizione in risposta ad una lettera che ha ricevuto da una fan di nome Christina. La bambina di 8 anni pare le abbia dato una lista di motivi per cui sua madre dovrebbe portarla a vedere Deadpool, tra cui il fatto che le è piaciuto molto il trailer e che ha promesso di pulire la sua stanza. Quando Randolph ha ricevuto la lista della piccola bambina, ha capito che doveva cercare di spingere la Fox a realizzare un taglio alternativo, proprio come avevano fatto con i trailer green band e red band.

Qui sotto possiamo sentire la Randolph argomentare le sue idee, e se siete d’accordo, potete firmare la sua petizione QUI. Vedremo se questa petizione avrà successo prima dell’uscita del film “Deadpool” il 12 febbraio. Noi di Nerdgate ovviamente siamo per un R-Rated!

 

 

 

 

 


Tag: , , ,

Lascia un commento