La Fox è in difficoltà con X-Men e pensa ad un Reboot della serie

9 Nov 2016

La Fox è in difficoltà con X-Men e pensa ad un Reboot della serie

L’universo degli  X-Men è in difficoltà e la Fox lo sa, Hugh Jackman come Wolverine, lascerà il ruolo dopo Logan e L’ultimo film degli X-Men: Apocalypse ha prodotto incassi minori del precedente. E Deadpool ha appena perso il suo regista, oltre ai problemi di produzione per Gambit.
Secondo The Hollywood Reporter, il piano di Fox per andare avanti è quello di accelerare la produzione dei film:

Da qualche parte il pulsante di reset è stato premuto. Fonti dicono che la serie di punta sarà riconfigurata, con Simon Kinberg, sorvegliante del franchise come produttore e scrittore che sta lavorando su un nuovo script. Brian Singer, che ha diretto quattro film degli X-Men, non tornerà, secondo i ben informati, ma lo script è stato scritto con Lawrence, Fassbender e McAvoy.

x men

Ma ci sono vere ragioni per ricominciare. Perdere Singer, che è considerato come la visione alla base di questa serie, sarà un problema. Ed è una proposta pericolosa pensare che Jennifer Lawrence, Michael Fassbender e James McAvoy torneranno infatti tutti e tre sembrava che avessero chiuso con i rispettivi ruoli, a quanto pare, hanno promesso l’un l’altro che sarebbero tornati tutti o nessuno e questo potrebbe costare un mucchio enorme di denaro alla Fox per farli tornare.

Il Reboot dovrebbe concentrarsi su un intero nuovo gruppo di personaggi, secondo l’Hollywood Reporter:

Uno delle migliori speranze di Fox possono essere i Nuovi Mutanti, uno spin-off con degli adolescenti con superpoteri legata in qualche modo agli X-Men. Secondo le fonti, il regista Josh Boone potrebbe anche cominciare a far girare le telecamere entro la primavera.

Seguiteci per nuovi aggiornamenti.


Tag:

Lascia un commento