20th Century Fox ha appena rivelato un nuovo folle poster folle per Alien: Covenant! A differenza dei primi due poster con look abbastanza inquietante e semplicistico, questa nuova variante offre una vista completa del “Protomorph”. Uno Xenomorfo circondato da quello che sembrano essere corpi degli Ingegnere morti e altri alieni! Lo sfondo è molto simile alle pareti dell’alveare visto in Alien.
In definitiva questo poster sembra rappresentare un collage caotico, che mostra il rovesciamento della società degli Ingegneri a causa dell’infezione della razza aliena ostile. Il percorso per il paradiso inizia all’inferno…
Ecco il nuovo poster di Alien Covenant
Date un’occhiata al nostro articolo di approfondimento su Alien Covenant postato qualche tempo fa.
La sinossi:
“Ridley Scott torna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo di una trilogia prequel che ha avuto inizio con Prometheus e si collega direttamente al lavoro del 1979 di Scott. L’equipaggio della nave colonia Covenant scopre quello che pensano sia un paradiso inesplorato, ma in realtà è un buio, mondo pericoloso, il cui unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender ), superstite della spedizione Prometheus.”
La Fox ha attualmente anticipato la data di uscita al 19 maggio.