Kurt Russell risponde ai rumors che lo vogliono nel cast de “i Guardiani della Galassia 2”

23 Dic 2015

Kurt Russell risponde ai rumors che lo vogliono nel cast de “i Guardiani della Galassia 2”

L’identità del padre di Peter Quill nell’ Universo cinematico della Marvel è ancora un mistero, ma ci sono nuovi sviluppi nella ricerca dell’attore che nei Guardiani della Galassia 2 lo interpreterà .Infatti la scorsa settimana, è stato riferito che la Marvel ha inizato una serie di incontri con l’attore dell’ultimo film di Quentin Tarantino “The Hateful Eight”, Kurt Russell.

Diversamente dalla maggior parte degli spettatori regolari in tutto il mondo, Russell deve ancora vedere i Guardiani della Galassia, infatti Russell ha dichiarato durante un podcast andato in onda su MTV che ha bisogno di vedere il primo capitolo del film, prima di considerare la parte per il sequel. Ecco le sue dichiarazioni:

“Ho avuto un colloquio telefonico giusto due giorni fa su questo argomento, non ho mai visto i Guardiani della Galassia, quindi non so nulla. Molte volte ho sentito dire ‘Questo è un film davvero divertente, davvero un buon film con grandi personaggi.’ Io non lo so! Quindi, non sapevo che James Gunn aveva scritto e diretto il film. E ho dovuto essere onesto nel dire: ‘Vi ringrazio di avermi preso in considerazione, ma prima devo leggere la sceneggiatura, e devo guardare il primo film perché non posso esprimermi al riguardo. Non ho niente da dire adesso. Quindi, io sono un pò in difficoltà quando mi fate domande su questo argomento perchè tutti sanno molto più di me…è una situazione un po strana.”

kurt-russell_0

Che sia Kurt Russell o un altro grande attore, il padre di Peter Quill farà il suo debutto ne i Guardiani della Galassia Vol. 2, data di rilascio ufficiale il 5 maggio, 2017.

 

 

 


Tag: , , , ,

Lascia un commento