Kings League 25/26: ecco tutte le sorprese del Kick Off Day

13 Ott 2025

Kings League 25/26: ecco tutte le sorprese del Kick Off Day

Nella serata di sabato 11 ottobre, in diretta Twitch e Youtube da Rio de Janeiro, si é svolto il Kick Off Day della Kings League.
Una serata ricca di sorprese tra clamorosi stravolgimenti di format e di organizzazione delle partite, nuove regole e la premiazione del Golden Crown King e della Golden Crown Queen. Per quanto riguarda la Kings League Lottomatica.sport Italy, sono stati introdotti i nuovi acquisti: Bobo Vieri e Diletta Leotta per i D-Power e Moonryde per i BigBro.

kings league la presidentessa Diletta Leotta

Kings League: i vincitori dei Golden Crown

Golden Crown King

Tra Carles Planas dei Los Troncos, Lipao dei Furia FC e Kelvin Oliveira del G3X FC, i tre finalisti in corsa per la Golden Crown King, è stato Lipao a trionfare e ad aggiudicarsi il titolo di giocatore simbolo della Kings League maschile. L’attaccante dei Furia FC ha conquistato tutti grazie alle sue straordinarie doti tecniche e al contributo decisivo offerto in fase offensiva durante l’ultima stagione.

Golden Crown Queen

A vincere il titolo di regina della competizione più innovativa del mondo del calcio è stata Alicia Hernández. L’attaccante dei Kunitas, formazione spagnola, ha brillato nella scorsa stagione grazie ai suoi 27 gol e 7 assist, confermandosi una delle protagoniste assolute del torneo.

Kings League: la nuova struttura della competizione

La Kings League Lottomatica.sport Italy entrerà ufficialmente a far parte del circuito Kings Cup Europe. Come per le altre edizioni nazionali, la Kings Cup Italy inizierà con una regular phase, durante la quale le squadre saranno suddivise in due gironi.
Al termine di questa fase, le prime classificate di ciascun gruppo accederanno direttamente alle semifinali, mentre le seconde disputeranno i quarti di finale. Le terze e quarte classificate avranno invece un’ultima possibilità di proseguire attraverso la fase denominata Last Calls.
Le quinte e seste classificate, invece, saranno eliminate e dovranno salutare la competizione.

https://youtu.be/16eoojBXBic?si=vjRxYIq2eG9DTbjA

Ronaldo “Il Fenomeno” guiderà il Mondiale della Kings League in Brasile

Dopo il successo della prima Kings World Cup Nations disputata a Milano nel gennaio 2025, la competizione approda in Brasile con un presidente d’eccezione: Ronaldo Luís Nazário de Lima, leggendario “R9”. Il torneo si terrà dal 3 al 17 gennaio 2026, con la finale all’Allianz Parque di San Paolo, e vedrà in campo anche l’Italia. L’universo Kings League continua intanto la sua espansione globale: debutta il campionato saudita, Lamine Yamal porterà la sua squadra nella lega spagnola, Bobo Vieri affiancherà Diletta Leotta nei D-Power e Robert Lewandowski sarà presidente della Polonia per il Mondiale.

kings league - bobo vieri copresidente

L’unboxing di ottobre apre la nuova stagione della Kings League

Lunedì 13 ottobre segna l’inizio ufficiale della nuova stagione della Kings League, con l’atteso unboxing in programma alla Fonzies Arena di Cologno Monzese. In questa occasione, le dodici squadre presenteranno le proprie rose per l’annata in arrivo. Tra i protagonisti più attesi ci sarà la TRM di Marzaa, campione in carica, pronta a difendere il titolo e a puntare successivamente alla conquista della corona europea.


Tag: , , , ,

Lascia un commento