Justice League: Snyder Cut, rilasciato il primo trailer del film

Primo sguardo alla leggendaria pellicola

19 Giu 2020

Justice League: Snyder Cut, rilasciato il primo trailer del film

E’ dal lontano 2016 che i fan, dopo l’uscita del primo film originale, chiedono a gran voce il rilascio di Justice League: Snyder Cut, versione estesa e migliorata dell’originale Justice League, e qualche settimana fa è arrivata la conferma ufficiale da parte di HBO Max attraverso Instagram. Il film uscirà sulla piattaforma Americana l’anno prossimo.

Due giorni fa, Zack Snyder ha rilasciato, attraverso Twitter, un piccolo trailer di 34 secondi della sua pellicola che sicuramente farà felici molti fan

Il trailer si focalizza sulla Wonder Woman di Gal Gadot, che arriva a contatto con un manufatto in una caverna rupestre. Prima che la clip si chiuda sul Villain Darkseid, si sente in sottofondo la voce narrante del Lex Luthor di Jesse Eseimberg che dice “la campana è già stata suonata, e loro l’hanno sentita. Fuori al buio, fra le stelle. Ding Dong. Il Dio è morto”

Come detto in apertura, Justice League: Snyder Cut verrà rilasciato su HBO Max il prossimo anno. Mesi prima della fine delle riprese del film, Zack Snyder ha dovuto rinunciare al ruolo di regista a causa di problemi familiari: La cosa poi ha costretto la Warner a chiamare a concludere le riprese Joss Whedon, già accreditato per la produzione di The Avengers.

Quando il Justice League del 2016 è stato accolto in malo modo, tutti i fan dei fumetti hanno lanciato un hashtag #RealeseTheSnyderCut, per spingere il rilascio della pellicola che dovrebbe comprendere più materiale e decisamente più Dark.

Il film vede come protagonisti Superman (Henry Cavill) Batman (Ben Affleck) Flash (Ezra Miller) Wonder Woman (Gal Gadot) Aquaman (Jason Momoa) e Cyborg (Ray Fisher) uniti come Justice League.
Il film ha incassato $650 Milioni di dollari nel Box Office mondiale, ma è considerato un Flop visto che il costo di produzione si è aggirato intorno ai 350 milioni.

Successivamente al rilascio del trailer da parte di Snyder, Jason Momoa ha pubblicato sul suo account Instagram lo stesso trailer accompagnato da una descrizione particolare “La parte migliore dell’essere Acquaman è che mi ha creato Zack Snyder, e quindi posso vedere le sue magnifiche stronzate prima di tutti”

Ora non ci resta che attendere il rilascio ufficiale della pellicola il prossimo anno.


Tag:, ,

Lascia un commento