Jungle Cruise è il nuovo film della Disney con Dwayne “The Rock” Johnson e Emily Blunt, in uscita nelle sale italiane il 12 agosto del 2020.
Ricordiamo che la nuova pellicola Disney, è ispirata all’omonima, storica attrazione di Disneyland in California, che da anni appassiona e diverte il pubblico, dai grandi ai piccini. Proprio come The Rock, che da tempo è ormai diventata una formidabile icona per casa Disney.
In cale a queste righe, potete trovare la sinossi ed il trailer ufficiale di Jungle Cruise:
Dwayne Johnson (Fast and Furios, Jumanji, Gridiron Gang) veste i panni di Frank Wolff, il carismatico e formidabile capitano di un battello fluviale, e l’attrice premiata con il Golden Globe® Emily Blunt (Il diavolo veste Prada, a quiet place) interpreta la dottoressa Lily Houghton, una determinata esploratrice in una missione di ricerca. Il cast del film comprende anche Edgar Ramirez e Jack Whitehall, con Jesse Plemons e Paul Giamatti.
Diretto da Jaume Collet-Serra, Jungle Cruise è prodotto da John Davis, John Fox, Dwayne Johnson, Hiram Garcia, Dany Garcia e Beau Flynn, mentre Doug Merrifield è il produttore esecutivo.
Seguite Nerdgate sui social per rimanere sempre aggiornati: