Dobbiamo ancora sederci in poltrona per gustarci i Guardiani della Galassia 2 che già si parla del terzo capitolo del cinecomics Marvel. Infatti il regista James Gunn inizierà a breve a lavorare sul Guardiani della Galassia Vol. 3. Il regista ha recentemente annunciato che tornerà per scrivere e dirigere il terzo episodio della serie. La sua permanenza continuata nel Marvel Cinematic Universe porterà la squadra nella fase 4.
Guardiani della Galassia 2 ha già ricevuto recensioni molto positive
Sembra che nonostante il successo annunciato non voglia prendersi una pausa ma bensì pare voglia iniziare a lavorare sul prossimo capitolo senza far passare troppo tempo
Ecco la dichiarazione rilasciata da James Gunn ai microfoni di Screen Rant:
“I have a little work to do on Infinity War, but I’ll be going straight into it. For a while, it becomes more like a regular job, which is really good. You know, for the past year or so, or more, it’s been seven days a week, all the time working on this movie, and so for a little while I’ll be able to have some downtime, and do a couple trips and see, you know, see the world a little bit, but also work.”
Chris Pratt sarà sicuramente presente nel Cast dei Guardiani della Galassia 3
James Gunn ha un profondo amore per i personaggi dei Guardiani e si vede con la sua decisione di continuare nel raccontare la loro storia. Sarà il primo regista a guidare un’intera trilogia nella MCU, cosa che ci sembra davvero ben meritata.
Con il roster allargato de i Guardiani della Galassia Vol 2 e le future interazioni dei Guardiani in Avengers : Infinity War non possiamo dire dove sarà collocato precisamente il Vol.3. Con il suo desiderio voler iniziare a lavorare così presto, è probabile che Gunn abbia già una vaga idea di dove vuole portare questa storia.
Restate sintonizzati Gaters appena avremo ulteriori notizie vi terremo aggiornati!