In occasione degli Italian Channel Awards 2022, tenutesi il 21 marzo
2023 a “La Pista” di Lainate, Acer for Education ha ricevuto l’award quale “Miglior vendor di soluzioni per l’Education”. Il premio dedicato agli operatori del canale ICT italiano giunge alla sua nona edizione. Anche quest’anno sono state premiate le eccellenze nazionali che, nel corso del 2022, hanno rappresentato il meglio dell’ecosistema del canale ICT.
“Con entusiasmo abbiamo ricevuto questo riconoscimento, che ci è stato dato dai nostri partner di canale e ricopre per noi grande importanza poiché dimostra l’impegno costante e continuo della nostra azienda, degli operatori stessi e dell’intero ecosistema nel portare le tecnologie in evoluzione all’interno del mondo scolastico per promuovere esperienze formative significative, stimolanti e inclusive” afferma Alessandro Barbesta, Commercial Head di Acer Italy.
“Impegno che si riscontra non solo nella qualità e nell’affidabilità dei prodotti, progettati e realizzati per rispondere pienamente alle esigenze degli studenti e degli insegnanti, ma anche nelle soluzioni software a corredo e nei programmi di formazione e di coinvolgimento del corpo docente. Tra questi possiamo citare Acer Academy che offre ai docenti sia l’accesso a contenuti all’avanguardia per migliorare la gestione e la produttività delle classi che la possibilità di potersi confrontare con esperienze positive di altre realtà scolastiche. La nostra offerta include anche importanti collaborazioni con società che si occupano di formazione con lo scopo di promuovere la diffusione delle competenze tecnologiche dei docenti e dei ragazzi” conclude Barbesta.