Invincible: Amazon Prime rilascia il trailer ufficiale della serie

La serie a fumetti sbarca su Amazon Prime

Damiano Vitale 22 Feb 2021

Invincible: Amazon Prime rilascia il trailer ufficiale della serie

Tutti sono in attesa dell’arrivo di serie animate riguardanti il mondo di Star Wars o Marvel e sino ad oggi nessuno è riuscito ad attirare l’attenzione del pubblico salvo per WHAT IF? che debutterà su Disney Plus quest’estate. Amazon però, nella giornata di oggi, ha rilasciato trailer e poster ufficiale della sua serie animata esclusiva Invincible, la serie basata sul personaggio dei fumetti ideato dal creatore di The Walking Dead.
Si tratta di un altro colpo grosso fatto da Amazon, che di recente ha ottenuto l’esclusiva di trasmettere anche sulla propria piattaforma di streaming il film di Tom Clancy.

Invincible, è un personaggio dei fumetti della Image Comics, creato dallo sceneggiatore Robert Kirkman e dal disegnatore Cory Walker.
La serie racconta la storia del diciassettenne Mark Grayson (Steven Yeun), un ragazzo come tanti alla sua età, se non fosse per il fatto che suo padre è Omni-man (J.K. Simmons), il più potente supereroe del pianeta. Ma man a mano che Mark inizia a sviluppare i suoi superpoteri, scopre che l’eredità di suo padre potrebbe non essere così eroica come sembra.

Nel cast di Invincible troviamo anche Sandra Oh (Killing Eve), Seth Rogen (This is the End), Mark Hamill (Star Wars: The Last Jedi), Jason Mantzoukas (Brooklyn Nine-Nine), Melise (The Flash), Kevin Michael Richardson (The Simpsons), Grey Griffin (Avengers Assemble), Max Burkholder (Imaginary Order) e molti altri

I primi tre episodi della prima stagione di Invincble debutteranno sulla piattaforma proprietaria di Amazon a partire da venerdì 26 marzo, mentre sarà poi disponibile un nuovo episodio ogni settimana, fino ad arrivare al finale di stagione programmato per la messe in onda il 30 aprile.

Insomma il mese di marzo si prospetta un mese pieno per gli appassionati di fumetti e super-eroi, con la serie creata da Robert Kirkman che molto probabilmente andrà a scontrarsi con le avventure di The Falcon & The Winter Soldier in uscita il 19 Marzo su Disney+.


Tag:, ,

Lascia un commento