Il tanto richiesto DLC 5 per Call of Duty Black Ops 3 sembra essere alle porte
Il doppiatore del Dottor Richtofen, storico personaggio della modalità zombie dei vari Black Ops, si è messo al lavoro su Call of Duty Black Ops 3! Non ci sarebbe stato grande tumulto se non fosse per un piccolissimo particolare che lo ha fregato: gli hashtag su Instagram!
Come si può vedere nella prima versione della foto pubblicata su Instagram compaiono dei chiarissimi hashtag! In particolare quello di Black Ops 3 e di Richtofen hanno suscitato grande entusiasmo negli appassionati, infatti sono gli spoiler che sembrano confermare l’avvento del tanto acclamato DLC 5 per Black Ops 3.
Con la conferma di questa notizia, Cod Black Ops 3 diventerebbe il Top!
La dimostrazione che potrebbe essere tutto vero, è data dal fatto che il doppiatore Luiz Carlos Gomez ha rimosso tutti gli hashtag probabilmente su richiesta di Activision, ma per ora sono solo supposizioni.
Tutti i fan sperano nell’uscita di questo DLC 5, soprattutto per rifarsi della delusione di Call of Duty Infinity Warfare di cui scrivemmo in anteprima al Milan Games Week. Non resta che incrociare le dita e sperare. #staytuned