Remake e reboots sono di gran moda in questo momento a Hollywood, e non solo con i film più datati. CHiPS è l’ultima in ordine di tempo a subire tale trattamento a distanza di 30 anni dalla conclusione della serie TV originale. Ancora pochi mesi e CHiPS uscirà nei cinema, la Warner Bros ha finalmente rilasciato il primo trailer per il grande schermo, diamoci un’occhiata.
I protagonisti sono Dax Shepard come Jon Baker e Michael Peña nei panni di Frank “Ponch” Poncherello, vedremo i due poliziotti di mezza età in motocicletta per le strade di Los Angeles. Sembra tutto abbastanza semplice e normale, ma presto avranno a che fare con una situazione più pericolosa di quanto avessero mai immaginato. Dovranno affrontare un ladro ex poliziotto, interpretato da Vincent D’Onofrio, e la sua banda di ladri, che stanno causando il caos in tutta la città. Il cast comprende anche Wilmer Valderrama, Adam Brody, Rosa Salazar, Kristen Bell e Maya Rudolph.
Mentre la serie CHiPS TV era un dramma intriso di elementi spensierati, il film sta virando più sulla commedia. Indirizzato a persone a cui sono piaciuti film come Jump Street, o la serie Una notte da leoni e altri della loro specie, i CHiPS ci regaleranno un sacco di questo tipo di risate R-rated condite da azioni esplosive.
Insieme con il nuovo trailer, la Warner Bros ha anche rilasciato un nuovo poster dei CHiPS.