IL DIRETTORE DI THE DIVISION ENTRA UFFICIALMENTE NEL TEAM DI HITMAN PER SQUARE ENIX

21 Mar 2016

IL DIRETTORE DI THE DIVISION ENTRA UFFICIALMENTE NEL TEAM DI HITMAN PER SQUARE ENIX

Ryan Barnard, il game director di Ubisoft ha colpito nel segno con il MMOFPSRPG The Division, ma ora ha lasciato Massive Entertainment per unirsi allo studio Square Enix per l’ultimo Hitman.

best co-op the division

Il magazine MCV ha fatto notare che a partire dalla fine di febbraio sulla pagina di LinkedIn di Barnard, mostra l’assunzione da parte di IO Interactive, lo studio danese dietro Hitman e molto più importante, Freedom Fighters. Ricordate Freedom Fighters? Immaginate se faranno un nuovo Freedom Fighters.
Barnard si unisce al team come game director, un nuovo ruolo, cura tutti gli aspetti dello sviluppo di IO, tra cui il gioco online e le “Worlds” Units.

Il contributo di Ryan al design dei videogiochi nel corso degli anni dimostrano che è la persona ideale per guidare i prossimi sforzi,” ha detto in un comunicato Square Enix. “Siamo molto felici di aggiungere il suo talento al pool di grandi persone che lavorano a IO“.

Barnard e IO hanno un pò di storia comune, sia avendo lavorato sotto l’ombrello di EA ad un certo punto prima che Barnard lasciasse la ormai defunta EA Mythic per Crytek nel 2008, e IO Interactive è stata acquisita da Eidos nel 2003. Lo stesso anno hanno finito Freedom Fighters


Tag: , , , ,

Lascia un commento