HOUSE OF CARDS IN ARRIVO SU NETFLIX?

4 Mar 2016

HOUSE OF CARDS IN ARRIVO SU NETFLIX?

Nel nostro Paese Netflix è diventata famosa grazie al serial House of Cards, che ci mostra cosa accade nelle lotte per il potere nella Casa Bianca. Il protagonista è il premio Oscar Kevin Spacey, che interpretato lo spietato Frank Underwood nella sua scalata al potere.o-FRANK-UNDERWOOD-facebook

Curiosamente in Italia House of Cards è rimasta un’esclusiva di Sky Atlantic, ma in queste ore, a pochi giorni dalla messa in onda dalla quarta stagione (disponibile in lingua originale da stasera e in italiano dal 9 marzo), è apparsa sulla pagina Twitter ufficiale di House of Cards un annuncio direttamente…dal Presidente Frank Underwood!

1457086959_CcsVpW5W8AAEzb8-600x335

Nel comunicato ufficiale della presidenza Underwood si legge che:

In un simile momento di difficoltà per tutti i miei sostenitori italiani, voglio rassicurare tutti coloro che hanno creduto in me e nella mia campagna per quanto concerne l’impegno e la dedizione che io e tutto il mio staff stiamo investendo nell’approdo di House of Cards su Netflix in Italia, che rimane una priorità della nostra agenda.

Chi mi segue sa che non sono un uomo di facili proclami, ma posso assicurarvi che lavoreremo senza sosta per voi e non ci fermeremo fino al raggiungimento della meta. In fede, Francis J. Underwood”

Impegnato nella campagna elettorale per la sua rielezione, il Presidente Underwood ha comunque avuto un pensiero per i suoi sostenitori italiani. Visto che la sua tenacia e la sua capacità politica, possiamo quindi sperare che anche Netflix Italia possa avere le prime stagioni di House of Cards nel proprio catalogo?


Tag: , , , ,

Lascia un commento