Quando Viaggio a Un’Goro verrà pubblicato, avrà ufficialmente fine l’anno del Kraken e si aprirà una nuova era per Hearthstone: l’anno del Mammut. Questo nuovo anno di Hearthstone porta il rinnovamento del formato Standard, l’introduzione di un nuovo eroe e molto altro ancora! Quale miglior motivo per celebrare? Risse mammuttiche
Abbiamo dato inizio a tutto il 15 marzo con la prima di tre risse speciali dedicate all’anno del Mammut, ognuna delle quali vi farà guadagnare una busta di Viaggio a Un’Goro! La prossima arriverà il 29 marzo: non perdetevela!
Ricompense giornaliere per la celebrazione dell’anno del Mammut
C’è anche un’altra importante ragione per unirsi a noi in quel giorno. Nella settimana precedente all’inizio dell’anno del Mammut, verrete ricompensati semplicemente partecipando alla festa! Tutto ciò che dovrete fare per ottenere le ricompense è connettervi a Hearthstone ogni giorno, cominciando dal 29 marzo.
Ecco cosa potrete ottenere semplicemente connettendovi al gioco:
29 marzo: 50 oro
30 marzo: una busta de I bassifondi di Meccania
31 marzo: 100 Polvere Arcana
1 aprile: una busta di Sussurri degli Dei Antichi
2 aprile: una busta di Viaggio a Un’Goro
3 aprile: 50 oro
4 aprile: una busta di Viaggio a Un’Goro
5 aprile: la carta Vulcanosauro Dorata
Le ricompense giornaliere iniziano e finiscono nello stesso orario in cui viene assegnata la nuova missione giornaliera nella vostra regione, per cui assicuratevi di connettervi tutti i giorni per non perderne nessuna.
Grazie per essere qui a celebrare l’anno del Mammut con noi, ci vediamo nella locanda!
Fonte: Blizzard