Harry Potter: Return to Hogwarts – Primo trailer per lo special TV dei vent’anni

Lo special verrà trasmesso su HBO Max negli USA e in contemporanea in Italia su SKY

6 Dic 2021

Harry Potter: Return to Hogwarts – Primo trailer per lo special TV dei vent’anni

Siete pronti a festeggiare al massimo il 20° anniversario di Harry Potter? Se la risposta è si, bisogna solamente aspettare il 1 Gennaio 2022 per poter vedere in contemporanea USA Harry Potter: Return to Hogwarts.
L’annuncio è arrivato tramite un video Teaser/First Look pubblicato dalla Warner Media sul canale YouTube di HBO Max.

Quest’annuncio si pone a chiusura della celebrazione dei 20 anni della saga cinematografica di Harry Potter, iniziata con “La pietra filosofale ” uscito nell’ormai lontano 2001, dopo l’arrivo dell’intera saga su Amazon Prime Video come parte integrante del catalogo e non come titolo da acquistare o noleggiare. Harry Potter: Return to Hogwarts arriverà in Italia in contemporanea agli USA il 1° Gennaio 2022 su Sky, ma attualmente la Warner Bros non ha rilasciato alcun dettaglio circa la trama o eventualmente di cosa tratterà lo special televisivo.

Per quanto è stato fatto intendere dal first look pubblicato su YouTube questo pomeriggio, Harry Potter: Return to Hogwarts sarà un evento unico con una reunion completa del cast originale, e alcuni nomi sono fatti vedere nel teaser, e non è affatto improbabile che questa Reunion sarà l’evento che rimetterà in moto tutto il mondo creato da J.K Rowling e magari arriveranno alcune serie per approfondire i personaggi chiave e più amati della saga come i Malandrini o le origini di Voldemort.

Attualmente questo è tutto quello che sappiamo circa questo evento speciale che ribadiamo arriverà su Sky il 1 Gennaio 2022, ma con l’avvicinarsi dell’attesissimo evento sicuramente la Warner Bros rilascerà ulteriori dettagli al riguardo. Nel frattempo, se non li avete mai visti o volete semplicemente darvi una rinfrescata alla memoria sulle avventure di Harry, Ron ed Hermione, potete iniziare a guardare/riguardare la saga su Prime Video senza costi aggiuntivi. Noi ci diamo appuntamento al 1° Gennaio per scoprire cosa succederà durante la reunion del cast!


Tag: , , , , , ,

Lascia un commento