HARRY POTTER E LA MALEDIZIONE DELL’EREDE

24 Ago 2016

HARRY POTTER E LA MALEDIZIONE DELL’EREDE

Preparate i bagagli e le bacchette magiche ragazzi! Oggi inizia il conto alla rovescia per tornare nella scuola di magia più famosa del mondo; tra un mese esatto, il 24 Settembre, finalmente i cancelli di Hogwarts si riapriranno per milioni di fans in attesa di un insperato, ma sognato, ottavo capitolo di una delle saghe più lette e amate al mondo.

Si pensava inizialmente che “Harry Potter e la Maledizione dell’Erede”, fosse solamente una trama scritta da J.K. Rowling per lo spettacolo teatrale che quasi un mese fa, precisamente il 30 Luglio, ha debuttato nei maggiori teatri londinesi.

Ebbene, la  Rowling, in collaborazione con John Tiffany e Jack Thorne, ha pensato di regalarci una storia completamente nuova ed originale che di fatto diventerà l’ottavo libro della saga!

harry potter e la maledizione dell'erede

In Harry Potter e la Maledizione dell’Erede, ci troviamo catapultati 19 anni dopo la morte di Lord Voldemort; qui incontriamo un Harry Potter invecchiato, impiegato presso il ministero della magia, sposato con Ginny Weasley e padre di tre figli: James Sirius, Albus Severus e Lily Luna. Sarà proprio il secondogenito Albus il principale protagonista del libro, ma di questo non vogliamo assolutamente dire di più per non rovinare in alcun modo la sorpresa!

Sappiate che è già possibile preordinare una copia del libro Harry Potter e la maledizione dell’erede su Amazon ad un prezzo leggermente minore di quello delle librerie!


Tag: , ,

Lascia un commento