Indy sta tornando tornando. Disney ha appena annunciato che Steven Spielberg e Harrison Ford torneranno a uno dei loro più celebri franchise: Indiana Jones 5 che vedrà la luce il 19 luglio 2019. Vi abbiamo anche parlato del giovane Indiana Jones.
Spielberg dirigerà, Ford sarà il protagonista, Frank Marshall e Kathleen Kennedy produrranno. Il comunicato stampa ufficiale da Disney non fa alcuna menzione del co-creatore George Lucas, che ha venduto i diritti alla Disney per il personaggio nel 2012 insieme a Star Wars.
“Indiana Jones è uno dei più grandi eroi della storia del cinema, e non vediamo l’ora di riportarlo sullo schermo nel 2019,” ha dichiarato Alan Horn, presidente dei Walt Disney Studios, in un comunicato stampa. “È raro avere una tale combinazione perfetta di regista, produttori, l’attore e il ruolo, e non potremmo essere più felici di intraprendere questa avventura con Harrison e Steven.“
Negli ultimi anni, Spielberg e Ford hanno ribadito che volevano tornare alla serie e noi siamo davvero entusiasti che lo abbiano fatto!