GTA The Trilogy: The Definitive Edition – Data di uscita e prezzo svelati

Rivelati anche cambiamenti grafici e al Gameplay

25 Ott 2021

GTA The Trilogy: The Definitive Edition – Data di uscita e prezzo svelati

Svelata la data di uscita e il prezzo ufficiale del neo annunciato GTA The Trilogy: The Definitive Edition.
Giusto due settimane fa abbiamo parlato del reveal da parte di Rockstar riguardo la nuova Collection di GTA senza parlare della data di uscita, sconosciuta a quel momento, che adesso è prevista per l’11 Novembre 2021.

La notizia della data di uscita, arriva da parte di Rockstar stessa che ha aperto i Pre-Ordini per la Collection sul proprio sito ufficiale indicando come data di uscita proprio l’11 Novembre 2021, annunciando anche il prezzo di 59.99 Euro.

Oltre a data di uscita e prezzo sono stati comunicati anche le migliorie della Collection.
Sono stati implementati il combat system e il Gameplay di GTA V, è stata aggiornata la ruota di selezione di armi e stazioni radio, così come le mini-mappe.
Inoltre è stata aggiunta la possibilità di ricominciare immediatamente una missione fallita, senza dover tornare manualmente al punto di inizio della stessa.

Per quanto riguarda le modifiche al comparto grafico, è stata aumentata la draw distance e aggiunte texture ad alta risoluzione per numerosi elementi, inclusi personaggi, armi, veicoli e strade. Inoltre ci sarà un nuovo sistema di illuminazione con ombre e riflessi migliori, nonché acqua, effetti meteorologici, alberi e fogliame di qualità maggiore.


Infine Rockstar Games ha svelato le caratteristiche esclusive delle diverse versioni di GTA: The Trilogy – The Definitive Edition.
Mentre Su PS5 e Xbox Series X/S la trilogia girerà in 4K e 60 fps, su PC è presente la tecnologia Nvidia DLSS.

GTA: The Trilogy – The Definitive Edition sarà disponibile a partire dall’11 novembre per PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch in versione Digital e più avanti arriverà la versione Fisica.

Inoltre GTA San Andreas sarà incluso nel catalogo Xbox Game Pass, mentre GTA 3 è incluso nel PlayStation Now. Nel 2022 la Trilogy arriverà anche su iOS e Android.


Tag:, ,

Lascia un commento

ULTIME NEWS