Grim Dawn: arriva Port Valbury

23 Nov 2016

Grim Dawn: arriva Port Valbury

Grim Dawn, l’action-RPG di Crate Entertainment, sta per ricevere un nuovo dugeon rogue-like, pieno di inquietanti presenze! Con l’update1.0.0.7 chiamato The Fall of Port Valbury, i giocatori verranno portati in un piccola comunità che viene lentamente corrotta dagli Aetherials.

Ancora prima che il Grim Dawn fosse scatenato su Cairn, i loro agenti avevano iniziato a tramare sobillando la popolazione e gettando la città nel caos. Il sindaco, Khallos Strune, non poteva sospettare le macchinazioni che avvenivano sotto il suo naso, e quando iniziò a capire che uno dei suoi collaboratori, il Consigliere Van Aldritch, non usava la sua influenza per il bene della città, era già troppo tardi. Port Valbury, come altri innumerevoli paesi nell’Impero Erulan, era condannata.”

GRIM DAWN

Le cicatrici degli Aethereals sono presenti non solo sulla città, ma anche sugli abitanti. Durante i nostri viaggi incontreremo Jaren, il vecchio portuale che venne corrotto da un consigliere da autorizzare strani traffici sul porto. Ora infesta il proto come un abominio, eternamente legato al volere di Van Aldritch e ricoperto da feriti inguaribili. Port Valbury è atteso per dicembre

 

 


Tag:

Lascia un commento