Gotham Knights: Il gioco Warner Bros si mostra al DC FanDome

Rimane un mistero la data di uscita

17 Ott 2021

Gotham Knights: Il gioco Warner Bros si mostra al DC FanDome

Gotham Knights si è mostrato al DC FanDome della scorsa notte con un nuovo trailer cinematografico.
E’ passato poco più di un anno da quando vi abbiamo raccontato dell’annuncio ufficiale del nuovo gioco targato WB Montreal ma slegato dall’Arkhamverse e ieri sera sono stati aggiunti ulteriori dettagli a riguardo.

Quando abbiamo parlato per la prima volta di Gotham Knights, abbiamo accennato alla presenza della Corte Dei Gufi come Main Villain del gioco.
Un anno fa era una supposizione, ma dopo l’evento DC di ieri sera siamo in grado di confermare che la Corte Dei Gufi è presente all’interno del gioco.

Oltre al trailer ufficiale dedicato alla storia, presente poco sopra, durante l’evento c’è stato spazio per un secondo Trailer dedicato al dietro le quinte del gioco sviluppato da WB Montreal.

Purtroppo però nulla è cambiato a livello di data di uscita.
Dopo l’annuncio del rinvio al 2022 per Gotham Knights, non si è saputo altro su un eventuale data di uscita precisa.

La speranza era che vista la presenza del gioco al DC FanDome, Warner Bros avrebbe dato buone notizie sull’uscita del gioco con la Bat Famiglia come protagonista.

“Batman è morto, tocca quindi alla Bat-famiglia – Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin- proteggere Gotham City e portare speranza ai suoi cittadini , disciplina ai poliziotti e paura ai criminali. Devi diventare il nuovo Cavaliere Oscuro per salvare Gotham dal Caos” così recita la sinossi ufficiale del nuovo gioco Multiplayer, che ricordiamo non sarà parte dell’universo di Batman Arkham.

Quello che rimane confermato dall’annuncio avvenuto lo scorso Agosto 2020, è che il gioco uscirà su tutte le piattaforme in commercio al momento.
Per essere più precisi il gioco arriverà su PS4, PS5, Xbox One/S/X, Xbox Series X/S e PC Windows.

Non appena la Warner Bros rilascerà ulteriori dettagli a riguardo del gioco, ve li riporteremo su queste pagine.


Tag:, , ,

Lascia un commento